Visualizzazione stampabile
-
Tatuato sei un grande!!!! funziona tutto benissimo e finalmente anche il segnale gps!!!
Domanda forse un pò banale, una volta fatto tutto, si possono cancellare il file della rom e il kernel?
Ho un sacco di cartelle e file, sapreste dirmi quali sono di sistema e quelle che non servono più?
Per l'indicatore circolare della batteria, come si installa?
Grazie ancora....
-
Quote:
Originariamente inviato da
SvALvO82
tatuato ho notato un piccolo bug vediamo se me lo confermi, ho provato a disinstallare un'applicazione da gestione attivita,tutto ok ma quando faccio freccia indietro x tornare alla home e come se mi facesse aprire tutta la cronologia di utilizzo del cell cioe: disinstallo applicazione da gestione,faccio freccia indietro e mi appare il browser e lo chiude,premo ancora indietro e rubrica e chiude e cosi via dicendo!nn ho visto dl tutto quante me ne fa aprire prche poi premo tasto home e killo tutto!ti risulta?
a me non lo da' quell'errore....o_O
-
Ancora una domanda perchè non voglio sbagliare, io attualmente monto la ROM Froyo JP5 - "K9" sempre di Tatuato, se voglio fare questo aggiornamento devo tornare a ROM precedenti o faccio i vari Wipe e eseguo il flash direttamente sopra questa mia ROM attuale?
-
Quote:
sal12
Domanda forse un pò banale, una volta fatto tutto, si possono cancellare il file della rom e il kernel?
Ho un sacco di cartelle e file, sapreste dirmi quali sono di sistema e quelle che non servono più?
La sd interna la puoi formattare proprio (da impostazioni del tel), se non hai dati che ti interessano su.
Quote:
samurai
ragazzi non mi copia lo zip della batteria circolare nella memoria della sd.....
mi dice che il disco è protetto da scrittura...
fino ad adesso non mi ha mai dato questo problema cosa potrebbe essere???
Hai letto attentamente la procedura in prima pagina ed installato il FIX KERNEL ? o_O :p
;)
-
salve a tutti, questo è il mio primo cellulare android, ero già contento di questo regalo che mi sono fatto, ho già cambiato rom una decina di volte,la prima già dopo 2 ore dopo l'acquisto(era un brand TIM), ma quando ho cominciato ad installare le tue sembra tutto diverso,un altro telefono,l'ultima l'ho presa subito al volo e devo farti i miei complimenti(non riesco a trovare il tasto thanks),vengo dalla Gingerbread_Taste su cui ho installato questa e devo dire che funziona tutto alla grande:gps,wifi,gestione applicazione ecc.ottimo lavoro e grande regalo di Natale per tutti noi.Grande TATUATO.
ps. spero di riuscire ad utilizzare un pò di più il cellulare,senza flasharci niente per un pò di tempo.:D:p
-
Non va il link della batteria circolare........ solo a me non funziona?
-
Quote:
lukas69
Non va il link della batteria circolare........ solo a me non funziona?
anche a me
-
scusate...un aiuto...ho istallato jpx...con ultimo voodoo...ma non rieso ad istallare z4root nemmeno con odin ..si pianta volevo eliminare le applicazioni inutili con sgstools...ma ho bisogno dei permessi di root ...come posso risolvere ...grazie
-
.. E' un Grande perchè sà condividere con tutti noi la sua passione .. condividere senza chiedere nulla(anche se sarei il primo a donare)... con molta pazienza ... MILLE GRAZIE.. :) apprezzo molto quest'ultima tua creazione e me la tengo stretta ... l'apparecchio funziona a meraviglia ...... 10 su 10 :)
-
Quote:
Val3r10
La sd interna la puoi formattare proprio (da impostazioni del tel), se non hai dati che ti interessano su.
ho fatto il wipe data ecc... ma rimangono lo stesso delle cartelle e dei file... come mai?