Visualizzazione stampabile
-
Semi OT:
Ore 22:45 batteria al 22%.
Uso:
Carica al 100% alle 9:00
Dalle 9:00 alle 11:00 wi-fi attivo, navigazione su internet, sincronizzazione attiva e dati in background.
Dalle 11:00 alle 13:00 semplice uso del telefonino in senso stretto, un paio di telefonate ricevute ed effettuate, visualizzazione della Gallery piü qualche foto fatta.
Dalle 13:00 alle 17:00 wifi attivo, navigazione su internet 20 minuti di conversazione su Skype (no chat) .
Dalle 17 alle 20:30 semplice uso del telefono.
Dalle 20:30 ad ora, wifi attivo.
Beh, non mi posso lamentare, ma se si puó fare qualcosa per migliorare la.durata della batteria è cosa gradita.........
PS: mi rendo conto che oggi non ho fatto un ca.... l' effetto Tatuato porta a questo!!!! :-))
Sent from my GT-I9000 JPX-K11 by Tatuato
using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gia0080
scusa caro...io non ho questa jpx..e di conseguenza non ho i permessi di rooti.. e poi i programmi di default non si tolgono da gestione applicazione ...con sgstool è semplice ....ma con i permessi ....mi sono spiegato meglio?? ...ciao e grazie cmq
Allora non è questo il threed adatto per la jpx pulita... hai scritto qui e giustamente ero convinto che volessi informazioni sulla k11 jpx... ecco che succede scrivendo dove si capita...-.-
-
hai ragione ..ma non trovo niente al riguardo ....grazie cmq di tutto
-
Quote:
gia0080
hai ragione ..ma non trovo niente al riguardo ....grazie cmq di tutto
Guarda molti hanno il tuo stesso problema... metti una rom di tatuato... ti troverai meglio e non avrai questi problemi... scusa per lo sfogo di prima ma se tutti fanno così poi non si capisce più niente... :) metti una rom cooked e sei apposto...
Send from my Samsung Galaxy I-9000 jpx k11 by tatuato
-
Domandina secondo voi dalla k9 del buon tatuato aql questa ultima rom c'è un abbisso di differenza? O sono piu o meno similari? Sono niubbo ho la k9 e ho il terrore di sputtamarmi il cel che con questa rom attuale va una bomba.... che dite passaggio obbligatorio? Un consiglio?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
tataccio
Domandina secondo voi dalla k9 del buon tatuato aql questa ultima rom c'è un abbisso di differenza? O sono piu o meno similari? Sono niubbo ho la k9 e ho il terrore di sputtamarmi il cel che con questa rom attuale va una bomba.... che dite passaggio obbligatorio? Un consiglio?
abissali nn credo ma la differenza si nota eccome!io ti consiglio di passare alla nuova!
-
Se non erro per passare dalla k9 mi basta disabilitare il voodo da recovery e caricare la rom e poi il.fix kernel tramite update.zip esatto?
-
Volevo solo segnalare che a seguito di una installazione "pulita" della rom a partire dalla JM8 Eclair il problema in gestione applicazioni è ancora presente.
Al primo avvio dopo un wipe non ci sono problemi, ma appena riavvio ricompaiono quei maledetti numeri interi.
Ho notato però che i numeri che vengono fuori sono i primi dell'effettivo peso dell'app (ad esempio se è scritto 3 potrebbero essere 3,14 MB) e che comunque l'ordinamento delle app per dimensione funziona, quindi alla fine è solo un fatto puramente estetico.
Ciò che mi preme non è tanto questo piccolo fastidio (figuriamoci) ma il fatto che Tatuato e alcuni di voi sostengano di non riscontrare il problema, il che mi fa pensare che qualcosa nella mia configurazione non sia proprio al posto giusto...
-
Quote:
Val3r10
Hai letto attentamente la procedura in prima pagina ed installato il FIX KERNEL ? o_O :p
;)
certo che ho installato il fix kernel ma non credo sia quello il problema
-
Help ma come mai la batteria non mi dura una mazza
Staccato il cella con il100% alle sei e mezzo adesso alle otto e mezzo è già all'89% senza aver fatto praticamente nulla e wifi staccato.
Potrebbe essere la batteria difettosa dato che il problema si presentava anche con altre rom?
Ovviamente ho già fatto il whipe delle stato da recovery ma.senza effetto alcuno .
Vedo che.c'è gente che arriva a sera con il 20% io non.arrivo alle 1800 :-(.
Avevo pensato di ricomprare un 'altra batteria originale che mi dite ?
P.s adesso è a 88 % :-(