provato a fare wipe battery da recovery mode?
Galaxy S |JPX 2.2.1|SpeedMod K11b|256Hz|@Tapatalk
Visualizzazione stampabile
provato a fare wipe battery da recovery mode?
Si si già fatto 2 volte adesso sono già a 82 % dopo 2 ore dalla carica ...ma porc.. Paletta !!
Impostato illuminazione schermo al minimo wifi staccato set cpu a 100 a schermo spento ..non so più che pesci prendere secondo me è una batteria nata male :-(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Secondo voi è possibile installare il kernel speedmod k10k (versione stabile) su questa ROM?
Non vorrei fare tentativi azzardati!!!!!
Solo per vedere se la batte dura di piú!
Sent from my GT-I9000 JPX-K11 by Tatuato
using Tapatalk
A questo punto, visti i tuoi problemi, prova direttamente la nuova JPY o aspetta l'imminente JPY mod del tatuato, perchè proprio nel changelog dalla JPX alla JPY cita che vi è un miglioramento della batteria ;)
Forse e mi auguro sia la soluzione al tuo fastidiosissimo problema
Posso fare una domandina? Ma con il launcher Gingerbread devo obbligatoriamente tenermi nella home solo le tre icone del telefono, delle applicazioni e del brower? Non posso cambiarle o, sopratutto, aumentarne il numero magari almeno fino a 4?
Tatuato un'altra cosa, non so se è un problema solo nella mia installazione, ma se uso invece il launcher Home e vado nelle applicazioni ce ne sono alcune (a dir poco fondamentali) che sono sparite! Tipo la rubrica, i messaggi ed il telefono!
Solo a me è successo? Questo, ripeto, solo con il launcher Home, ovvero il Touchwiz...
[QUOTE=Tatuato;262321]Tiny Battery: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Restore: Restore.zip
Ciao Tatuato..non so' se e' un bug e se dipende dalla rom..io provo a dirtelo...
mi sono accorto che quando manca di segnale operatore da tutte le stanghettine complete come se prendesse il segnale al massimo(anziche' vuote).
e' un problema da nulla,solo per capire (insieme ai numeri strani in gestione applicazioni accanto ai programmi)
un salutone!!!;););)
[QUOTE=idiversss;263279]Sai che la questione del segnale me l'ha sempre fatta con qualsiasi rom io abbia messo? Tanto che dovevo mettere l'AOSP lockscreen per capire se ero sotto copertura o meno...su questa però non mi sembra.
Grazie per le tue considerazioni e report ;)
@zat81
Il launcher è fisso e non modificabile se non decompilando l'apk.
Rubrica, ecc. sono compresi ovviamente...la rom è completa e non manca di nulla.