Ciao a tutti, nonostante abbia tutto settato per la lingua italiana mi capita uno strano inconveniente e non so dove mettere mano, e cioè, quando mi si apre la schermata per la pronuncia (per qualsiasi app, ricerca, navigatore etc etc) mi si apre sempre settata sulla lingua Inglese basico, ho cercato dappertutto per il settaggio della lingua e sembrano stiano tt a posto! E' una cosa che ho notato solo su questa JPX-K11 prima quando avevo la JP5-K9 era tt regolare. E' normale o devo fare qualche settaggio che non conosco?
Ciao e grazie
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Ciao, molto semplicemente aggiorna all'ultima versione, poi vai in lingue e anche se è in italiano, seleziona altra lingua, chiudi, riapri e riselezona italiano
Ecco fatto
Galaxy S |JPY 2.2.1|SpeedMod K11c|256Hz|@Tapatalk
O+1
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Il problema è esattamente quello (cfr. XDA):
Se poi non risolve nel tuo caso, è un altro paio di maniche...Originariamente inviato da hardcore
Sorry.
samurai (22-12-10)
Anch'io ho qualche problema cn la batteria,staccato al 100% alla 9.30 alle 11 avevo già la batt all'85% senza ne chiamare scrivere e ne tantomeno wifi o dati attivi...cm la k9 facevo 3 giorni...mah! Misteri samsung
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Quando si parla di consumi batteria bisogna tenere bene presente che è fondamentale anche il livello del segnale che si ha. In base al livello del segnale il terminale utilizza più o meno energia per collegarsi alla rete cellulare. Quindi 2 telefoni identici carichi al 100% con sim diverse, il primo con una sola tacchetta di segnale ed il secondo con campo pieno vedranno scaricarsi la batteria in modo diverso.
ciao a tutti.
per prima cosa vorrei ringraziare Tatuato per aver assemblato una ROM eccezionale per fluidità e godibilità anche senza lagfix attivato (solo i 5 tweaks).
ma ora vengo al mio problema: ho seguito la procedura da zero, formattando tutto e passando per JM8, JP5, K9A ed infine la JPX di Tatuato. ora va tutto bene ma non riesco a scaricare le applicazioni del Market in quanto mi dice "download non riuscito". è peraltro vero che le prime quattro applicazioni che tentavo di scaricare me le ritrovo nelle"mie applicazioni" del Market, ma non nella memori dal Samsung.
cosa posso fare? ho sbagliato qualcosa?
grazie
david
ragazzi io con la batteria ho zero problemi, tiro abbondantemente sera (e fidatevi lo sfrutto parecchio), diciamo che dal 100% delle 9:00 arrivo a un 35-40% alle 23:00, e non ho neanche i tweaks (oltre al lagfix) attivati perchè non ne ho bisogno, è già fluidissima così..e in più non ho riscontrato neanche un piccolo problemino..sarò stato solo fortunato?
![]()
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Tatuato tu m arrapi 1 fottio![]()
Samsung Galaxy S
Superfroyo (jpy) con Rom B0RG0_VOODOO B&B
B0RG0 REGNA