Si certamente ma nella mia zona il segnale è ottima...bho , spero nella prossima rom , altrimenti provero' a comprare una batteria originale in piu' non posso stare sempre con il caricabatterie in tasca!
Visualizzazione stampabile
A mio modesto parere non è un fattore di varie rom.
Io ne ho provate un pò e non ho mai avuto problemi con la batteria,per esempio dopo averlo messo sotto carica la notte scorsa,staccato stamattina alle 6 e mezza adesso è ancora al 42%.
Il servizio dati è attivo 24 ore su 24 con roaming ecc ecc. in più oggi ho testato un pò di giochi sopratutto per vedere quanto ci metteva ad aprirli,((a proposito tatu,questa è davvero la migliore)) e adesso è un paio di ore che è connesso via wi-fi quindi...
Dopo averla testata per 48 ore posso dire che... questa Rom è grandiosa!!!
Molto reattiva senza lagfix (e io ho una piccola fissa per la reattività, senza lagfix e/o Kernel spinti non so stare...).
Bellissima graficamente e anche la tanto criticata batteria verticale, pur avendo consentito al mio oculista un viaggio alle Maldive :) a me non dispiace, soprattutto mi piace il fatto che quando è sotto carica compaia solo l'icona del tuono, ma l'indicatore rimane fisso sul livello di carica attuale, così non devo impazzire per capire quanta autonomia abbia.
Dato che Tatuato è di nuovo al lavoro, segnalo un paio di piccoli problemi che ho riscontrato, anche se non so se siano effettivamente da attribuire alla Rom:
1. Il bug delle lettere mancanti persiste quando si va in "rubrica => unisci contatto => recupera amici";
2. Ho notato che nella sincronizzazione dei contatti Facebook, sono stati sincronizzati tutti i dati, eccetto che le date di nascita... Dipende in qualche modo dalla Rom? E' la prima volta che riscontro questo problema...
Per il resto che dire... Grande Rom, sono già in Recovery per la prossima!!!! :)
Hai ragione. Non l'avevo notato ed ho verificato ora, ma io al momento sono su JPX Stock. Sembra un problema (introdotto ora?) del firmware, non della rom moddata.
Allora non era vero che l'avevi flashato !!! roftl roftl :p
Scherzi a parte, se hai una microsd esterna puoi copiarlo su quella e poi copiare il file da un file manager nel telefono
Oppure puoi usare adb.
Oppure ancora puoi scaricare lo zip direttamente dal telefono (te lo mette nella sd interna...)
Ci sono diverse opzioni: usa la fantasia :D
scusatemi ma questa rom ha gia montato il lagfix ext 4 o devo installarlo io dopo aver messo la rom ? thx =)(
no no no c'è stato un mio fraintendimento...
pensavo che il fix qui: xda-developers - View Single Post - [KERNEL] SpeedMod Froyo 339MB RAM XXJPY-Compatible [K11C TEST] [K10K STABLE]
fosse un fix diverso...
se è lo stesso che è in prima pagina è chiaro che l'ho flashato!!
forse ho sbagliato perchè prima ho flashato il fix kernel e poi la rom....
adesso provo e ti dico...
edit:
si era propio quello il problema cioè che avevo flashato prima il fix e poi la rom...
adesso che è 2 giorni che provo questa rom mi sento di fare due osservazioni:
la prima è che il market sembra un pochino lento..
avvolte per scaricare un apk,bisogna uscire e rientrare dal market e far ripartire il download perchè un po' macchinoso,insomma si pianta...
ma forse questo è dovuto al recente aggiornamento che ha ricevuto(riferito al market)
secondo quando collego il telefono al pc in modalità "archiviazione di massa" devo staccare e riattacare il cavo almeno una volta perchè non lo riconosce al volo,cioè non mi appare il robottino il quale mi dice "collega"
per il resto la trovo una ottimissima rom,veloce in tutto
il wi-fi apparte qualche problema iniziale(ma quello me lo ha dato con tutte le rom che ho flashato) si è stabilizzato e adesso si aggancia al volo.
il gps funziona a meraviglia.
la navigazione bene,rallentata dal flash ma questa è una cosa che si sapeva..
le applicazioni si aprono subito
molto reattiva e fluida.
un po' lento solo lo scanner multimediale della microsd esterna....ma questo lo è sempre stato
infatti io oramai credo sia meglio eliminare l'espansione di memoria..
tanto se si fa' una buona memoria da 16 gb o 32 gb hai voglia di finirla...
insomma tirando le somme questa è la miglior rom montata da me fino adesso
quindi grazie tatuato e
buon natale!!!!!!
Notifiche sms continuano lo stesso anche dopo aver letto tutti gli sms ricevuti.
Devo ogni volta cancellare la notifica manualmente.
Batteria ok...vi ripeto...
SCARICATE IL CELL COMPLETAMENTE FINO AL SUO SPEGNIMENTO IN AUTOMATICO, METTETELO IN CARICA SENZA ACCENDERLO, QUANDO CARICO ACCENDETELO IN MODALITÀ. RECOVERY E FATE UN WIPE BATTERY STATS
Staccato dalla carica 100% alle 7 di stamattina, sono le e di notte ed ho 80% ...usando posta telefonando e wifi.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao Tatuato! Grazie per questa fantastica rom, tutto a meraviglia per me e per quello che mi serve! Buon natale!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ragazzi, una domanda, ma quali sono i tweaks che sarebbe oppurtuno attivare da recovery?