io attualmente ho il K11a 256 con EXt4 le prime 3 e EXT2 le seconde 3 e ultima su false.... la batteria mi dura parecchio se lo uso come telefonate 1 ora e 1 ora di wifi sono al 75% dalle 7 la mattina alle 21 la sera
Visualizzazione stampabile
Tatuato, visto che sei quasi al termine della preparazione, volevo chiederti, se non è troppo complicato se potevi mettere anche la pach per la suoneria in ingresso originale (crescente) sai in uffico sentire squillare al massimo è un po fastidio :-)
E poi l'icona della batteria circolare con la percentuale.
Grazie sempre per il tuo ottimo lavoro...
PS: Ma sarà possibile caricare il Thema di Androdena dopo aver caricato la tua prossima uscita? Oppura si incasina tutto ??
Tatu,ci farai passare una domenica pomeriggio in attesa o ci farai godere la tua nuova rom?!roftlroftl
Ragazzi dipende da quanto ci metto...ora sto ristorando il cell dopo l'ennesimo fallimento...è domenica...vorrei almeno mangiare rilassarmi un pò pure io... roftl
Ma sei consapevole del fatto che non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano?!roftl
Allora tira fuori le novità quando sono pronte....se no quì rischiamo l'infarto ogni 2/3 giorni.
Dai.... ;)
Ciao a tutti e a Tatuato,
Una domanda semplice semplice: posso flashare con la mia configurazione attuale:
Versione FW: 2.2
Versione banda: I9000XXJPP
Versione Kernel: 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k10k-500hz #78
Numero build: FROYO.RSJP5
Grazie!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
scusa Tatu, mi chiedevo come mai stai optando per il kernel di speedmod 8che per quanto stabile è tuttavia una beta) e non per quello di Supercurio, visto che quest'ultimo sulla tua jpu_ginger funziona benissimo (durata della batteria a parte che non ho ancora testato)
ciao