io attualmente ho il K11a 256 con EXt4 le prime 3 e EXT2 le seconde 3 e ultima su false.... la batteria mi dura parecchio se lo uso come telefonate 1 ora e 1 ora di wifi sono al 75% dalle 7 la mattina alle 21 la sera
Tatuato, visto che sei quasi al termine della preparazione, volevo chiederti, se non è troppo complicato se potevi mettere anche la pach per la suoneria in ingresso originale (crescente) sai in uffico sentire squillare al massimo è un po fastidio :-)
E poi l'icona della batteria circolare con la percentuale.
Grazie sempre per il tuo ottimo lavoro...
PS: Ma sarà possibile caricare il Thema di Androdena dopo aver caricato la tua prossima uscita? Oppura si incasina tutto ??
Tatu,ci farai passare una domenica pomeriggio in attesa o ci farai godere la tua nuova rom?!![]()
Ragazzi dipende da quanto ci metto...ora sto ristorando il cell dopo l'ennesimo fallimento...è domenica...vorrei almeno mangiare rilassarmi un pò pure io...![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
masterverona (19-12-10),Pegasork2 (20-12-10),Val3r10 (19-12-10)
Ma sei consapevole del fatto che non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano?!
Allora tira fuori le novità quando sono pronte....se no quì rischiamo l'infarto ogni 2/3 giorni.
Dai....![]()
Ciao a tutti e a Tatuato,
Una domanda semplice semplice: posso flashare con la mia configurazione attuale:
Versione FW: 2.2
Versione banda: I9000XXJPP
Versione Kernel: 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k10k-500hz #78
Numero build: FROYO.RSJP5
Grazie!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......
scusa Tatu, mi chiedevo come mai stai optando per il kernel di speedmod 8che per quanto stabile è tuttavia una beta) e non per quello di Supercurio, visto che quest'ultimo sulla tua jpu_ginger funziona benissimo (durata della batteria a parte che non ho ancora testato)
ciao