Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandrak3
ragazzi ma un'ultima domandina. pls..
mettiamo volgia ritornare ad una rom stock tipo la jg5 che ho usato per parecchi tempo prima di questa. Flash con odin tranquillamente pit code csc e mode e ritorna tutto come prima? anche la recovery 2e?
secondo me non ci torni roftl comunque te la installa senza problemi (torni anche alla recovery 2e), ma dopo aver disattivato il lagfix (se lo hai attivato) e dopo aver fatto i vari wipe (data/cache/dalvik)
-
Mi sa anche a me che nn ci torno + indietro ;)
Era giusto x sapere x sicurezza diciamo.
Sto testando da un'oretta noto solo un problemino se cosi si puo definire. Mentre navigo col browser ogni tanto mi dice che ha perso la connessione anche se cosi non, xke basto che clicco su annullae navigo tranquillamente. Per ora sto navigando in wifi.
E' solo che questa notifica mi da fastidio. E' solo un mio problema o qualcun'altro ha riscontrato questo problemino?
-
Stamattina il display super amoled del mio Galaxy mi ha lasciato!!!
Pixel a caso dappertutto e temperatura elevata vicino alla scritta Samsung!
Dopo le feste lo porterò in assistenza, per il momento sono riuscito con Odin a rimettere su l'ultima eclair con ripartition pit 512!
Quindi per me le feste saranno senza il mio compagno multimediale.
RIbadisco che avevo un problema sulle notifiche degli SMS, anche se li leggevo mi rimaneva la notifica che avevo ancora sms da leggere...e quindi cancellare manualmente la notifica..
Nessuno con lo stesso bug?
-
[QUOTE=macita;264702]Stamattina il display super amoled del mio Galaxy mi ha lasciato!!!
Dopo le feste lo porterò in assistenza, per il momento sono riuscito con Odin a rimettere su l'ultima eclair con ripartition pit 512!
Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
-
Quote:
nigno
no, non quello..io parlo dei files "ITVJPX_K11.zip" e "JPX_FIX_KERNEL_K11.zip", che servono solo per installare la rom
anceh se in seguito potrebbero sempre ri-servire...;)
-
Quote:
idiversss
anceh se in seguito potrebbero sempre ri-servire...;)
si certo..infatti io ce li ho salvati sul pc, insieme alle altre rom :p
-
Quote:
macita
RIbadisco che avevo un problema sulle notifiche degli SMS, anche se li leggevo mi rimaneva la notifica che avevo ancora sms da leggere...e quindi cancellare manualmente la notifica..
macita tu usi l'applicazione Messaggi di default? perchè se usi questa è proprio fatta così..infatti io ne uso un'altra ;)
-
Quote:
macita
Non ci credo dai,stai scherzando??
-
problema Market!
Quote:
davuccio
ciao a tutti.
per prima cosa vorrei ringraziare Tatuato per aver assemblato una ROM eccezionale per fluidità e godibilità anche senza lagfix attivato (solo i 5 tweaks).
ma ora vengo al mio problema: ho seguito la procedura da zero, formattando tutto e passando per JM8, JP5, K9A ed infine la JPX di Tatuato. ora va tutto bene ma non riesco a scaricare le applicazioni del Market in quanto mi dice "download non riuscito". è peraltro vero che le prime quattro applicazioni che tentavo di scaricare me le ritrovo nelle"mie applicazioni" del Market, ma non nella memori dal Samsung.
cosa posso fare? ho sbagliato qualcosa?
grazie
david
Signori,
ho provato anche a disabilitare i 5 tweaks attivati (come da procedura), ma purtroppo il market non mi permette di scaricare le applicazioni: mi spiego, inizia a scaricare ma dopo un secondo si blocca e mi compare download non riuscito. Secondo voi (e mi riferisco agli esperti, ma anche a chi ha avuto simili problemi) quale è la procedura corretta per individuare dove risiede il problema e come posso risolverlo?
Per favore aiutatemi.
ciao
david
:)
-
Quote:
mandrak3
Mi sa anche a me che nn ci torno + indietro ;)
Era giusto x sapere x sicurezza diciamo.
Sto testando da un'oretta noto solo un problemino se cosi si puo definire. Mentre navigo col browser ogni tanto mi dice che ha perso la connessione anche se cosi non, xke basto che clicco su annullae navigo tranquillamente. Per ora sto navigando in wifi.
E' solo che questa notifica mi da fastidio. E' solo un mio problema o qualcun'altro ha riscontrato questo problemino?
Probabilmente ti dice che hai perso la connessione con la rete 3G ed ora sei in roaming. Capita se sei tra due celle, una del tuo operatore, magari con segnale basso, e un'altra di qualche altra compagnia, con segnale più forte ;)