Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma attivando i tweak (come mai non sono attivi di default?) cosa cambia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghidda
Mi dispiace che ti sia sfuggito ;)
...ma in realtà in prima pagina c'è il link con spiegato che cos' è che ti indirizza alla procedura che il buon valerio ti ha gentilmente postato...
Io il link l'ho visto.
Ma se ci fai caso, prima del link, c'e' scritto che "se qualcosa va storto... usa il link :)
Visto che volevo prevenire che qualcosa andasse storto, e visto che non c'e' menzione, ne' al fatto di disabilitare eventuali tweaks ne' al fatto che se si ha "un probabile file system corrotto", chiedevo se qualcuno potesse integrare l'esauriente e chiarissima guida del releaser.
Ma dalla gentile e disponibile risposta di Valerio, ho capito che le variabili sono troppe e quindi meglio non rischiare e partire da zero :)
-
Quote:
Stech1987
Probabilmente ti dice che hai perso la connessione con la rete 3G ed ora sei in roaming. Capita se sei tra due celle, una del tuo operatore, magari con segnale basso, e un'altra di qualche altra compagnia, con segnale più forte ;)
A me lo fa in wifi non in 3g.
-
Quote:
sal12
ragazzi ma attivando i tweak (come mai non sono attivi di default?) cosa cambia?
Perchè consumano + rapidamente la batteria e così ognuno ha facoltà di decidere se attivarli o meno.
Ulteriori info e downloads qui: Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: Download SpeedMod kernel
Aggiunta batteria circolare rinnovata con colori modificati in tema Gingerbread!
-
Hola grandissimo e auguroni in notturna. Quindi posso schiaffare senza problemi sulla tua splendida rom il k12 256 per esempio tramite odin? Da quanto ho letto nn c'è bisogno neanche della patch perchè il nostro è un caso 2.2.1.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Pegasork2
Hola grandissimo e auguroni in notturna. Quindi posso schiaffare senza problemi sulla tua splendida rom il k12 256 per esempio tramite odin? Da quanto ho letto nn c'è bisogno neanche della patch perchè il nostro è un caso 2.2.1.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Si certo che puoi metterlo via Odin o via CWM, come vuoi. Però la patch serve comunque, basta distinguere tra 2.2 e 2.2.1 nel link di rimando ;)
Auguroni :)
-
Quote:
Pegasork2
Tanti auguri di buon Natale.
In effetti sembra tu abbia ragione, stando alle istruzioni di Hardcore:
nel caso di JPY con kernel K12C (caso Kernel 2.2.1 su ROM 2.2.1), la patch non dovrebbe essere necessaria.
xda-developers - View Single Post - [KERNEL] SpeedMod Froyo 339MB RAM [K12C JPX Build] [K10K STABLE]
Quote:
hardcore
UPDATE: Use the file for 2.2.1 if you are using SpeedMod K12 or stock 2.2.1 kernels on older 2.2 ROMs.
SUMMARY:
- K12 or 2.2.1 kernel, on 2.2.1 ROM: No patch needed
- K12 or 2.2.1 kernel, on 2.2 ROM: Use 2.2.1 patch
- K10/K11 or 2.2 kernel, on 2.2.1 ROM: Use 2.2 patch
The problem is a combination of the ROM and kernel. The vold.fstab file in 2.2.1 roms matches only the mapping in 2.2.1 kernels, which is different from 2.2 kernels and roms.
2.2.1 roms mount the SD cards to lun0/lun1, which matches 2.2.1 kernels.
2.2 roms and kernels use lun1/lun2.
The patches change the /system/etc/vold.fstab to match either 2.2 or 2.2.1 settings:
- The 2.2.1 patch "mount-restore-stock" changes the vold.fstab to the 2.2.1 config to match a 2.2.1 kernel
- The 2.2 patch "mount-fix" changes the vold.fstab to the 2.2 config to match a 2.2 kernel
Io infatti non ho problemi di usb mount read-only, JPY 2.2.1 con K12C senza patch...
-
Buono a sapersi, io l'ho dovuta mettere...o_O
Misteri del modding... :D
-
avete gia' montato il kernel nuovo??
come si comporta?
sinceramente mi trovo gia' benissimo cosi' apparte la batteria.
ma io sono un caso particolare ho sempre il telefono in mano..roftl
-
Quote:
samurai
avete gia' montato il kernel nuovo??
come si comporta?
sinceramente mi trovo gia' benissimo cosi' apparte la batteria.
ma io sono un caso particolare ho sempre il telefono in mano..roftl
Mi ci trovo uguale al K12A sinceramente.