Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
... e poi devi scaricare dal market una applicazione che supporti il BLN, visto che il kernel attivo è condizione necessaria ma non sufficiente
;)
Ma è una ricerca nel market...
Val3r10 (tra l'altro mi chiamo come te :p) so che ne sai parecchio, ma a me va anche solo attivandola in recovery
-
Quote:
Tatuato
Non lamentarti..da stamattina l'ho già fatto 4 volte.... :D
Aspetta stanotte però...posto la JPY - K12 che è più simile a questa...così basta un solo flash e sei a posto. ;)
Non è che mi lamento,anzi sono contettissimo.di.ste rom. Solo che è quasi stressante ahahahah
Volevo chiederti,dici che se quando esce la.nuova quasi quasi la flasho direttamente.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
vavi88
Non è che mi lamento,anzi sono contettissimo.di.ste rom. Solo che è quasi stressante ahahahah
Volevo chiederti,dici che se quando esce la.nuova quasi quasi la flasho direttamente.
Figurati per me roftlroftl
E' già nel 3D della Blue Xmas, perchè sono molto simili tranne il tema ed altre piccole cose. ;)
-
raga vi ringrazio l'ho abilitata e in pratica dovrebbe far illuminare i due tasti del galaxy :p non voglio abusare per andare off-topic ma devo sapere qualcos'altro essendo niubbo da abilitare?? ve lo chiedo per non brikkare il cell a forza di tentativi ad esempio Swich recovery 3e?? io avevo gia rottato con z4mod quindi non serve rirootarlo per quanto riguardra lagfix option e tweak option lascio così?
-
Quote:
matteo666
raga vi ringrazio l'ho abilitata e in pratica dovrebbe far illuminare i due tasti del galaxy :p non voglio abusare per andare off-topic ma devo sapere qualcos'altro essendo niubbo da abilitare?? ve lo chiedo per non brikkare il cell a forza di tentativi ad esempio Swich recovery 3e?? io avevo gia rottato con z4mod quindi non serve rirootarlo per quanto riguardra lagfix option e tweak option lascio così?
questa rom ha già il root di default! il lagfix lascialo perdere, ma attiva tutti i tweaks (consigliato ma non obbligatorio, infatti io non li ho attivati perchè è già perfetta così, poi a te la scelta)
-
Quote:
nigno
questa rom ha già il root di default! il lagfix lascialo perdere, ma attiva tutti i tweaks (consigliato ma non obbligatorio, infatti io non li ho attivati perchè è già perfetta così, poi a te la scelta)
ma cosa sarebbero?
-
Quote:
matteo666
ma cosa sarebbero?
diciamo che i tweaks sono dei piccoli aggiustamenti che consentono alla rom di migliorare
-
Quote:
nigno
diciamo che i tweaks sono dei piccoli aggiustamenti che consentono alla rom di migliorare
Grazie mille ;)
-
Quote:
nigno
Val3r10 (tra l'altro mi chiamo come te :p)
Ragazzi,misà che siamo in tre.
Scusate l'off topic
-
Ciao a tutti,
ho installato la rom seguendo la guida, ma quando riavvio mi resta bloccato con la scritta samsung galaxy (bianca su sfondo nero) e non fa nulla (ho atteso oltre 15 minuti).
Mi è venuto il dubbio che i file .zip li avrei dovuti copiare nella sd interna (e non esterna, come ho fatto io). Adesso se volessi ripristinare tutto con heidmal (uso mac) come dovrei fare?
Se non fosse possibile con heidmal, potrei provare con odin (sul pc di un amico).....è possibile? quali fiale dovrei impostare come pda, modem......
Ciao e grazie
PS: l'unica cosa che avevo in più sul cel era il kernel speedmod....che avevo lasciato senza modificare nulla nel lagfix e tweak