I file della rom vanno copiati nella sd interna, ovvio.
Per la guida al flash con Odin leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html
In questo 3D solo problemi specifici con la rom. L'ABC si impara fuori. ;)
Visualizzazione stampabile
I file della rom vanno copiati nella sd interna, ovvio.
Per la guida al flash con Odin leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html
In questo 3D solo problemi specifici con la rom. L'ABC si impara fuori. ;)
Buone Feste a tutti.dopo varie prove ho notato il problema in gestione applicazioni del calcolo dello spazio occupato dalle varie applicazioni qualche volta segna giusto altre volte con numeri 1,2,5,32ecc altre volte non riesce a calcolarlo e in quelle occasioni capita di non poter scaricare dal market o ripristinare da titanium o a disinstallare qualsiasi applicazione e scompaiono applicazioni dalle pagine dei programmi.ho provato ad installare altre rom come la darky ed altre sempre basate su froio 2.2.1 e fa lo stesso problema mentre con rom basate su froio2.2 non succede,ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla su questo problema(le rom le ho sempre installate con la procedura completa quindi partendo da una posizione pulita per non avere file sistem frammentato).
ps .anche se esiste questo problema,a mio parere questa rom è fantastica (e pensare che non ho abilitato ne tweaks ne lagfix) forse la migliore in questo momento.
grazie Tatuato e continua così.;)
ho "ripreso il cel" e adesso ho la rom XXJPU Froyo con speedmod kernel
adesso mi basta copiare i file in proma pagina nella sd interna e flashare tramite la recovery di speedmod (che dovrebbe essere CWM)....giusto?
EDIT: se volessi flashare la tua immagine con odin sarebbe possibile?
ultima cosa
installo prima la rom....riavvio...e poi installo il fix o posso installarli uno dopo l'altro e poi faccio il reboot?
EDIT: mi da questo errore
Quote:
Copying files
E: Can't symlink /system/bin/cat
E:Failure at line 5
symlink toolbox SYSTEM:bin/cat
Installation aborted
Installata la ROM. Tutto bene. Il cell risulta fluidissimo anche senza lagfix.
Unico neo: la batteria che non ne vuol sapere di arrivare a fine giornata.
Esempio: acceso ore 9,00: nessuna chiamata ricevuta ne' effettuata.
Smanettanamento di circa un'oretta in totale, tra navigazione wi-fi e 3G. Alle 18 il cell si spegne!
Ho anche provato, a fare un reset del battery stats, dopo una ricarica completa da zero ed a cell spento, ma il tutto senza esito.
Mi chiedevo quindi, se il fatto che ho, Gmail, 3 account di posta, Facebook, Twitter e Widget Meteo, con synch ogni ora, possa incidere così tanto sulla durata della batteria.
PS: Mi sono accorto che con la navigazione Wifi, la batteria scende di un punto percentuale ogni 2-3 minuti! Ma e' normale ?