Visualizzazione stampabile
-
Tatuato sono tornato per curiosare e vedere a che punto eri con le tue ROM e nel giro di pochissimo tempo poco più di un mese, da quando ho installato la JP5-K2 ci sono uno sfacelo di ROM tra cui scegliere .... e io non so che pesci prendere ... te possino...
Sarei orientato a buttarmi su questa JPX-K11 o dici che è meglio la JPY-K12?
.... mannaggia .... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calidreaming
Sarei orientato a buttarmi su questa JPX-K11 o dici che è meglio la JPY-K12?
.... mannaggia .... :D
Personalmente ti consiglio la K12, che è su base JPY, un po' più stabile (Samsung l'ha fatta uscire dopo nemmeno una settimana dalla JPX, ed è l'unica ufficiale... anche se per il mercato UK, al momento)
Riguardo al disorientamento, perfettamente comprensibile. Anzi!
Considera che io seguo tutti i giorni qui e con le rom del ns. chef preferito ormai mi perdo da tempo!
Soprattutto per le varie patch e contropatch che realizza su richiesta... ;)
roftl roftl roftl
-
dire disorientato è niente :D altro che gps qui ci vuole lo sherpa per orientarsi nei canyon del forum :D
eh eh eh
comunque cerco di scuriosare ancora un po' e poi vedo cosa scegliere.
-
Quote:
Calidreaming
dire disorientato è niente :D altro che gps qui ci vuole lo sherpa per orientarsi nei canyon del forum :D
eh eh eh
comunque cerco di scuriosare ancora un po' e poi vedo cosa scegliere.
roftlroftlroftl
Avete ragione, scusate...per un pò vi tengo a digiuno così riuscite/amo a tenervi/ci una rom per almeno un mese roftlroftl
Cali dai un'occhiata qui così sai dove andare: https://www.androidiani.com/forum/sa...m-tatuato.html
;)
-
si è proprio quello che mi crea confusione mica so quale scegliere tra quelle ;)
comunque ho già ridotto la scelta a due sole rom K11 o K12...
intanto mi ripreparo tutte, mi devo anche ricercare la eclair che non ho più sul pc.
intanto che preparo mi farò ben un idea si ...
-
Quote:
Calidreaming
comunque ho già ridotto la scelta a due sole rom K11 o K12...
Okkio che su base JPY, come suggerivo sopra, ce ne sono almeno due solo di Tatuato.
Anche una natalizia tutta blu ;) :p
Quote:
Tatuato
roftlroftlroftl
Avete ragione, scusate...per un pò vi tengo a digiuno così riuscite/amo a tenervi/ci una rom per almeno un mese
Io al momento mi sono messo l'anima in pace... e mi sto dedicando ad una classificazione ed automazione degli apk, soprattutto extra rom...
Proprio nell'ottica di poter provare ed installare rom al volo, se e quando ci riuscirò, iniziando ad usare lo smartphone come telefono e non come laboratorio, fisso col triangolo dei lavori in corso... ;)
roftlroftl
PS: a tale proposito, sia in K11 che K12, così rimaniamo in topic, ho visto che il build.prop mantiene la signature originale del firmware JPX/JPY. Questo crea problemi nell'installazione da market delle app "protected", infatti alcune che ho acquistato non le trovo...
Immagino tu conosca il problema, ma se vuoi ti cerco maggiori riferimenti.
RiThanks
-
Quote:
Val3r10
PS: a tale proposito, sia in K11 che K12, così rimaniamo in topic, ho visto che il build.prop mantiene la signature originale del firmware JPX/JPY. Questo crea problemi nell'installazione da market delle app "protected", infatti alcune che ho acquistato non le trovo...
Immagino tu conosca il problema, ma se vuoi ti cerco maggiori riferimenti.
RiThanks
Ti riferisci al fingerprint, mi sembra di aver messo quello JPO in almeno una delle due sinceramente (Blue - K12)...però sicuro...fai dei riferimenti così miglioro la prossima :D
-
Ragazzi per chi ha grandi problemi per navigare in 3g vi consiglio di mettere il kernel k12f, io ho risolto così! ora il tel è diventato di nuovo veloce anche su internet.....
-
Quote:
Tatuato
Ti riferisci al fingerprint, mi sembra di aver messo quello JPO in almeno una delle due sinceramente (Blue - K12)...però sicuro...fai dei riferimenti così miglioro la prossima :D
roftl roftl roftl
In effetti hai già corretto tutti i tuoi build.prop, almeno delle ultime rom che hai nominato.
Blue - K12:
codice:
ro.build.fingerprint=samsung/GT-I9000/GT-I9000/GT-I9000:2.2/FROYO/XXJP0:user/release-keys
Solo che, come ho letto altrove, forse c'è qualche problema con la tua tastiera (uno zero invece di una "O"...) ;)
Fingerprint working workaround:
codice:
ro.build.fingerprint=samsung/GT-I9000/GT-I9000/GT-I9000:2.2/FROYO/XXJPO:user/release-keys
roftl
-
;) grande Valerio :-))
quali app non ti ritrovi, giusto per fare un esempio?
e come possiamo noi risolvere?
thanks