Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Se volete le cose fatte per bene dovete aspettare...altrimenti vi uppo la rom così com'è e poi v'attaccate roftlroftlroftl
Tanto il 3D a 300 post ci arriva lo stesso SUBITO!!! roftl
IMHO PS: nooo, con calma e verifica tutto. Che poi il Natale lo passi a correggere e rincorrere lamentele... ;)
Quote:
elivagar
scusa Tatu, mi chiedevo come mai stai optando per il kernel di speedmod 8che per quanto stabile è tuttavia una beta) e non per quello di Supercurio, visto che quest'ultimo sulla tua jpu_ginger funziona benissimo (durata della batteria a parte che non ho ancora testato)
Se serve a qualcosa, io voto per lo speedmod K11xxxx anche beta 09999!!!
Ha i tweaks e non ti attiva in modo silente un lagfix invasivo al massimo, come invece fa Voodoo
Anche se il root non funziona per JPX (in nessuno dei due kernel, senza source).
Ma tanto la rom contiene già il SU
Thnx
-
Quote:
Val3r10
Anche se il root non funziona per JPX (in nessuno dei due kernel, senza source).
Ma tanto la rom contiene già il SU
Thnx
Esatto, già superuser e busybox di partenza quindi nessuna necessità di abilitarli dopo ;)
-
sei un grande veramente complimenti.nn vedo l'ora di provarla vedendo come va l'attuale...........
-
La gatta frettolosa fece i figli ciechi....con calma TATUATO...non dare retta...mettici tutto il tempo che vuoi...il lavoro o è fatto bene oppure è meglio lasciar perdere.
-
Perfetto lo speedmod k11 ..... per me
Fai pure con calma e testata per bene che come regalo di natale , almeno per me , è più che ottimo... non so come ringraziarti x tutto quello che fai x noi
-
Facci sapere se si può mettere da recovery con jp5 pulita!!!!! Grazie grande... E fai con calma..
-
Quote:
fenix866
Facci sapere se si può mettere da recovery con jp5 pulita!!!!! Grazie grande... E fai con calma..
Si, praticamente io visti i test sul framework l'avrò installata almeno 10 volte partendo la prima da JPU_Gingerbread con voodoo....formatta tutto, nessun problema davvero e completamente ita. Quasi quasi opto per un altro tema piuttosto che il ginger...chi se ne frega :D
-
ecco bravo.,.,.,opta x un'altro Tema ma ke sia piu ke altro il 99% Black roftl
-
Quote:
Tatuato
formatta tutto, nessun problema davvero e completamente ita. Quasi quasi opto per un altro tema piuttosto che il ginger...chi se ne frega :D
Tayutama +1 roftl roftl roftl
Quello con la status bar tutta colorata, incluso il simbolo WiFi trademarked ... :cool:
Ah, non era un sondaggio quello che stavi facendo !? o_O
Riguardo al "completamente ita", hai letto QUI ?
A parte il fatto che il sec_csc.zip ITV JP3 contiene diverse altre librerie e package per l'italiano, incluse le lingue per il T9, ho realizzato che quel CSC è singolo, mentre invece sia JPU che JPX se l'aspettano multiplo.
Quindi ho dedotto che la soluzione migliore fosse quella di creare una ulteriore cartella ITV coi file txt/xml in /system/csc ... e poi effettuare il cambio pulito con il canonico "am start ..." ecc (Universal CSC su XDA)
Visto che non so come hai realizzato il pacchetto ITV, magari quanto detto ti può far comodo...
-
Tatuato che problemi hai con il framework?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk