Ancora non l'hai fatto!?!?!
Scherzo, nel senso che puoi flashare tranquillamente il modem anche sulla build XXJPX!!!
CIAO.
Visualizzazione stampabile
Sono a lavoro...Ho appena conosciuto Lo STRAORDINARIO TATUATO. In ragazzo molto disponibile,simpaticissimo e molto affabile.che bello poter conoscere di persona chi ha rivalutato i miei soldi sul galaxy s...grazie tatuato...sei davvero grande
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Grazie innanzitutto a Tatuato, a Dreamer81 e a Valerio.
Grazie a tutti coloro che con poche righe hanno contribuito alla mia "istruzione"
Grazie a tutti coloro che prima di me hanno fatto i miei stessi errori, e anche a chi ha fatto errori diversi: se non fosse stato anche per i loro interventi non me la sarei sbrigata così agevolmente...
Ora ho un telefono che funziona, che non si impunta, che non conosce lag. Non cambierò presto un'altra rom, questa è eccezionale...
W Tatu! :)
Fatti in bel backup generale e prova la nuova Nexys...poi mi fai sapere....;)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Metto da parte il consiglio per il futuro, grazie!
Per ora sono davvero soddisfatto....
Però mi fai pensare... Usando Titanium backup, se facessi un backup completo, non mi trascino nel telefono "vizi"della configurazione della rom precedente?
Inviato da Samsung Galaxy S con Tapatalk
Beh, allora ho fatto bene.Con Titanium ho ripristinato solo alcune applicazioni,e assolutamente non quelle integrate di sistema. Ne approfitto per una domanda al limite dell'ot:
É normale che nonostante abbia reinstallato alcune apk con TB, queste non risultino nell' elenco delle mie apk all'interno del Market?
Inviato da Samsung Galaxy S con Tapatalk
ciao a tutti scusate la mia ignoranza sto decidendo che rom mettere sul mio galaxy ho flashato la jm8 per avere tutto piu pulito installato la recovery 2 e vorrei provare qlc rom ma ho un dubbio, quando si parla di base da cui parte la rom cucinata si intende che devo aver flashato quel firmware specifico prima di installare quella cucinata??
salve a tutti,
vorrei cambiare Kernel io uso quello di defult che monta questa ROM posso sostiturlo con lo speedmod k12p 500Hz?
grazie e tutti
Certo...il kernel puoi cambiarlo senza problemi
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk