Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
Tatuato che problemi hai con il framework?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Non riesco in alcun modo a ricompilarlo dopo le modifiche agli xml. Cioè, lo ricompilo ma mi va in boot loop il cell...io credo che il problema sia nella ricompilazione del resources.arsc. Ho provato con apkmanager, apktool, framework utility, ma nulla. Avrò fatto 15-20 test.
@ Valerio
Ho modificato dirattemente gli xml quindi il cell riconosce solo l'italiano all'avvio e resta sales_code ITV, ma magari potrei (col tempo) individuare e cancellare le librerie inutili, anche se poi per cambiare lingua sarebbe un problema :D
-
Se vuoi, come torno a casa e mi metto al pc ti do una mano. Carica solo il tema su multiupload e mandami il link in privato . Questi giorni ho imparato molto sulla modifica del framework ;-)e forse ho già capito qual'e il problema.. ora sono a fare acquisti di natale per cui mi viene difficile....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
Se vuoi, come torno a casa e mi metto al pc ti do una mano. Carica solo il tema su multiupload e mandami il link in privato . Questi giorni ho imparato molto sulla modifica del framework ;-)e forse ho già capito qual'e il problema.. ora sono a fare acquisti di natale per cui mi viene difficile....
Perfetto sconcau84, ho già ingaggiato jim_panse su xda però se la facciamo sta cosa ancora meglio, senza fretta...devo capire come fare con questo maledetto extended menu :)
-
in dolce attesa di questo parto!!! roftlroftl
-
Chi meglio di lui potrebbe aiutarti :-) Cmq se posso, mi fa piacere aiutarti.
-
Still nt relled....no probs I will put my ass in stand-by...INTANTO XUMPA MI MAGNO DUE MOSTACCIULI..
-
Sono in attesa del parto.
Siamo tutti in sala travaglio.
Dateci notizie!
-
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Stanotte il download ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):)
-
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Olèèè!!!!
Number one Tatuato!!!!
-
Perfetto! Bravo! Scommetto che il problema era la firma del pacchetto ;) Anche v'ho sbattuto la testa per molto ma alla fine avevo risolto.