non ho fatto nemmeno tempo a testare e provare sul campo la JPU_Gingerbread che ora fremo per poter istallare quest'ultima tua chicca!!!
un ringraziamento per questi bellissimi regali di "Buon Natale"
che ci fai Tatuato!
Visualizzazione stampabile
non ho fatto nemmeno tempo a testare e provare sul campo la JPU_Gingerbread che ora fremo per poter istallare quest'ultima tua chicca!!!
un ringraziamento per questi bellissimi regali di "Buon Natale"
che ci fai Tatuato!
sarà possibile installarla sopra alla jpu senza dover wippare tutto ?
Di sicuro direi,per il wippare credo che ormai tatuato faccia in modo che la sua rom formatti tutto in automatico.Quote:
sarà possibile installarla sopra alla jpu senza dover wippare tutto ?
Beh...tatuato non potresti upparla la notte di natale come regalo??? mi metto a preparare qualche biscottino di zenzero in attena di questa nuova creatura!!!
A costo di fare nottata aspetto con ansia...se puoi metti una sorta di guida mitico.
Ci siamo...tra non molto metto ad uppare...per stanotte garantisco...finalmente extended menu in italiano...e che c**** :D Ci voleva!
Ho aggiornato alcune features nel primo post.
Ho testato il K11B, ma torno al K11A...il B non ti fa accedere alla memoria interna...è una palla...a me non piace ;)
A proposito...qualcuno ha il kernel K11A? io non ce l'ho +...sennò attendo il K11C perchè mi sembra una cretinata mettere una rom e poi flashare un fix? Che ne dite? Aspettiamo o metto la rom ed il fix per il kernel?
...ah ragazzi...dimenticavo: è questo il mio regalo di natale...fino a gennaio non voglio saperne + :D
Mi raccomando pensa a me... falla completamente autoinstallante roftl roftl
se no mi tocca stare fino a befana per capirci qualcosa!!
Direi che è un bel regalo questa versione è già buona di per sè , ottimizzata dovrebbe essere perfetta !
Attendiamo con ansia .
roftlroftlroftl
no dai.... non aspettare.... sigh!