Occhio che sta per uscire Froyo 2.2.1 ufficiale Italiano :)
Visualizzazione stampabile
Occhio che sta per uscire Froyo 2.2.1 ufficiale Italiano :)
Ripeto, il fix è solo per il kernel....quindi o si installa la rom e subito dopo il fix direttamente da recovery oppure aspettiamo che hardcore ne faccia un altro...e quindi nei prossimi giorni....ditemi cosa ne pensate.
Ho messo alcuni screen dal mio cell ;)
Che dite metto il Voodoo 5.0.3 ?
@ sconcau84
...io per ora mi tengo questa perchè ha tutto ciò che voglio...ed è completamente ed assolutamente italiana!!! :D
Caro tatuato, ottimo lavoro! "Lurko" questo forum da molto tempo e adesso, in visione di questo tuo ultimo lavoro, ho ben pensato di scriverti per farti i complimenti!
Ma dimmi, il gps, come va'? Ero indeciso se installare la tua versione jpu (che mi dicono il gps vada bene) o questa. Se in questa il tempo di fix è medesimo mi ci lancio a capo fitto :)
Piccolo consiglio, intanto inseriscila, con l'annotazione in grassetto (onde evitare disguidi) che il kernel andrà aggiornato. Anche perchè è un operazione, quella di aggiornare il kernel, che esula la tua modifica. Insomma, lo possiamo fare anche in separata sede, senza scomodarti dalle tue più che meritate vacanze! =)
Bravissimo, è la cosa migliore. Poi questa del kernel è una piccola cosa. Direi che il lavorone l'hai già fatto italianizzando la versione!!
Fammi sapere, se puoi, dei tuoi pareri sul gps (che ormai vago di rom in rom, alla ricerca di un po' di stabilità come un beduino nel deserto roftl)
Sempre grazie!
Domanda..che vuol dire necessita dell'installazione del fix? che deve essere attivato manualmente?
Stabilità simile se non migliore della JPU come gps, fix it già fatto!
@ nembo
metto 2 link, uno per la rom e l'altro per il fix del kernel di speedmod (entrambi da flashare uno dopo l'altro via recovery)...non della rom che non ne necessita...
Visto l'andazzo mi sa che conviene aspettare perchè molti credono che il fix serva per la rom...
Essendo con la darky 5.6 posso flashare direttamente su questa disabilitando prima il voodoo oppure conviene flashare una eclair poi jp5 e subito dopo da recovery la tua rom???