partendo da kernel k9 non si hanno problemi d'installazione si flasha tranquillamente dalla recovery?
scusa poi un OT
ho scaricato la jm8 ma nel file non c'è il csc è normale che sia così? si trova solo code e modem
Visualizzazione stampabile
partendo da kernel k9 non si hanno problemi d'installazione si flasha tranquillamente dalla recovery?
scusa poi un OT
ho scaricato la jm8 ma nel file non c'è il csc è normale che sia così? si trova solo code e modem
Il fix del kernel è na cavolata basta farli via CMW...se ti azzardi a farne un altra ti mando in sfrica a drizzar banane....RIPOSATI¡¡¡
Hehehe
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Concordo con macita! Alla fin fine se qualcuno si cimenta a freshare tutto, senza avere la minima cognizione degli elementi di base è un problema suo :) Tu fornisci la rom, è chiaro poi che sia l'utente finale a dover aggiornare ciò che gli serve in base alle sue esigenze (dato che a me potrebbe non piacere un kernel e ne inserisco un altro!) ;)
Nooo, ti prego. Speedmod K11x!!! non voodoo
In fondo il "fix" non è altro che la versione specifica (di questo kernel) del file /etc/fstab, che contiene in linux tutti i mountpoint.
Evidentemente il kernel introduce una nomenclatura diversa per le periferiche usb, rispetto a quella prevista dal 2.2.1
Quindi necessita di quella conversione.
In pratica c'è solo una differenza di numerazione di LUN, tra il file patchato e quello originale:
---> ums_path = /sys/devices/platform/s3c-usbgadget/gadget/lunX/file
Ma basta predisporre il file giusto in /system/etc/ e sei a posto.
Esattamente come fai per il csc itv, no ?
Cmq aspetta che Hardcore ti dica la sua ... ;)
al solito farà wipe di tutte le app questa rom vero?
F
Ovviamente....scusa tanto per il lavoraccio :D
Ma sapete quanti restore ho dovuto fare per ottenere questa benedetta rom?
Se mi parte me ne prendete voi un altro di sgs? :D
Eppure non mi lamento roftlroftl
p.s. mi sa che conviene attendere domani che magari esce un nuovo kernel...così si parte alla grande e senza fix...deciso :D
Non so se hai problemi con lo spacchettamento dello zImage, ma di solito i kernel si maneggiano con "cpio -i", dopo averli decompressi con lzma/zcat a seconda del tipo...
Ma aspetta Hardcore...
Download Recovery e Offline sono intraducibili. Perché Reboot ti ha dato tanti grattacapi ? :D
E poi, perché "RiavviA" ??? :p:p:p:p:p roftl
Dai scherzooo, hai finalmente abbattuto il tuo unicorno, mi pare :)
Complimenti!
Si aspetto...voglio che questa rom sia ricordata almeno per 15 giorni roftlroftl
Ci ho messo tanto impegno e quasi rimesso il mio SGS :D
Ho imparato cose nuove.
Posso tradurre tutto quello che vuoi ora che ho capito....però gli altri sono giusti, cioè noti ed intraducibili...però potete anche consigliarmi...assolutamente :D
Non me li ha dati "Reboot" in sè e neppure l'intestazione "Opzioni telefono", ma il livello di compressione di resources.arsc quando ricompilavo il framework dopo aver modificato gli xml al suo interno ;)
p.s. visto che ci sono...hai ragione...metto "Riavvio" ;)
Si si, immaginavo.
Avevo capito che ti scornassi coi tre pacchetti dell'ExtMenu non certo per tradurre due parole...
Comunque mi chiedevo come mai avessi tradotto Reboot, imho intraducibile al pari degli altri termini...
Daii, era un informatico che sfotte un avvocato roftl
[OT: a me "fate" passare le pene dell'inferno, quando uso termini tecnici in una CT... :O :-X]
;)
Direi che sei sulla buona strada per superare la K9, prima ancora che esca...
Basta vedere le 10 pagine di "aspettando la K11..." ;)