CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 54 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 538
Discussione:

[Rom] (ITV) JPX - K11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di unnamed

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
    Scusate se rompo i maroni ma nessuno ha installato un indicatore batteria circolare? secondo me è il piu' funzionale di tutti!
    nelle ultime rom provate, alcune volte istallando da soli un icona della batteria si richia di avere qualche problema ... per questo avevo chiesto di averla di default ... ora se tatuato mi dice che la possiamo istallare senza problemi vi posto subito il link corretto per il flash da CWM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    La tastiera c'è e come....la si deve attivare dalle impostazioni...così come la lingua italiana. Ma il feedback aptico non funziona ancora, è così per ora.
    Mea culpa, non l'avevo notato: avevo solo tenuto premuto nel campo di inserimento, ma non essendo attiva non mi appariva tra quelle selezionabili

Ad ogni modo è davvero una scheggia... Credo proprio che fino a GingerBread non cambierò ROM... Ma tu non fare scherzi che me ne butti fuori un'altra, però

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Ho installato anche io questa Rom.
    Tutto ok!.
    Tra l'altro volevo dirvi che funziona anche kies, il telefono viene rilevato correttamente!
    Tutto molto bello, se volessi eliminare la home gingerbread, basta usare titanium backup?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unnamed Visualizza il messaggio
    nelle ultime rom provate, alcune volte istallando da soli un icona della batteria si richia di avere qualche problema ... per questo avevo chiesto di averla di default ... ora se tatuato mi dice che la possiamo istallare senza problemi vi posto subito il link corretto per il flash da CWM
    ti prego postala... la batteria circolare + percentuale è la scelta migliore secondo me.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    dato che l'icona della batteria non mi piaceva molto, ho sostituito le immagini del framework-res.apk con altre tramite winrar.
    Ho poi sostituito il framework-res.apk con quello modificato da me, riavviato e tutto OK.
    La rom è veramente fantastica, velocissima e completa.
    Grazie Tatuato e Buon Natale

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

L'hai già scritto...con calma...non ripetiamo post......
    Scusa, mi si era impallata la rete e mi ha salvato due volte il post senza conferma. Ho provveduto a cancellare il duplicato. Grazie.
    Buoni atti giudiziari

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma con il fix in ext 4 non dovrebbe andare meglio?.....e poi non si potrebbe avere la regolazione fast per gli effetti grafici? .....grazie sempre riconoscente....

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Allora...mi sembra troppo facile la cosa...ci deve essere qlc ke nn ho capito.
    X esempio.....se ho la JP5 con recovery 3e ho letto ke Rom Manager nn installa la ClockWord quindi devo cambiare kernel e metterne uno con la 2e? Se sì quale consigliate?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

La tastiera c'è e come....la si deve attivare dalle impostazioni...così come la lingua italiana. Ma il feedback aptico non funziona ancora, è così per ora.
    [MOD] MTM Gingerbread Keyboard for SGS - Haptic Feedback Working [v2.2 12/14/2010] - xda-developers

Se ti interessa qui dicono che il feedback aptico con questa versione funza... Ma non ho capito se si può installare il language pack italiano che c'è sulla tua anche qui... Dacci un'occhiata tu magari

Androidiano L'avatar di futurama92

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Sono io che mi sbaglio o lo scorrimento del menù delle applicazioni è più lento con questa rom? ho fatto quadrant e mi da 1223 con tutti e 5 i tweak attivi e lagfix disattivato. Ho adw.launcher però prima andava fluido.
    P.S. Grazie tatuato per la rom

Pagina 19 di 54 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio