CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 54 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 538
Discussione:

[Rom] (ITV) JPX - K11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futurama92 Visualizza il messaggio
    Sono io che mi sbaglio o lo scorrimento del menù delle applicazioni è più lento con questa rom? ho fatto quadrant e mi da 1223 con tutti e 5 i tweak attivi e lagfix disattivato. Ho adw.launcher però prima andava fluido.
    Guarda di QUA, visto che probabilmente dipende dal kernel e non dalla rom...

Io parlo di JPX stock, perché ancora non ho avuto l'onore di montare questa, ma probabilmente il problema è lo stesso. E dipende dal kernel del 2.2.0, con solo i moduli (=driver) successivi, montato su Froyo 2.2.1 ...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao volevo sapere come rimettere il lockscreen originale samsung....sempre che sia possibile....ringrazio ancora tatuato per il suo costante lavoro!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

bella rom tatu bravo voglio solo vedere come va la batteria per il resto una bomba.
    P.S.per il lockscreen l'indicatore della batteria ecc. sono già postati da tatuato nella pagina della penultima rom.andiamocele almeno a cercare noi visto che tatuato ci mette a disposizione tutto anche perchè sennò(parlo personalmente)diventeremmo scemi a forza di cercare in giro per i forum,qui c'è tutto è fatto bene e in italiano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krikri84 Visualizza il messaggio
    bella rom tatu bravo voglio solo vedere come va la batteria per il resto una bomba.
    P.S.per il lockscreen l'indicatore della batteria ecc. sono già postati da tatuato nella pagina della penultima rom.andiamocele almeno a cercare noi visto che tatuato ci mette a disposizione tutto anche perchè sennò(parlo personalmente)diventeremmo scemi a forza di cercare in giro per i forum,qui c'è tutto è fatto bene e in italiano.
    sì lo so grazie... ma volevo sapere se erano compatibili con questa rom.

Androidiano L'avatar di futurama92

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Guarda di QUA, visto che probabilmente dipende dal kernel e non dalla rom...

Io parlo di JPX stock, perché ancora non ho avuto l'onore di montare questa, ma probabilmente il problema è lo stesso. E dipende dal kernel del 2.2.0, con solo i moduli (=driver) successivi, montato su Froyo 2.2.1 ...
    infatti.. a me il quadrant varia da 1050 a 122* con una ventina scarsa di app installate... è proprio una sensazione di freno a mano tirato... quindi al momento niente soluzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sto provando il kernel vodoo per jpx ...volaaaa!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Innanzitutto grazie a Tatuato per il lavoro fatto, ma ora avrei bisogno di una dritta.
    Tatuato ci ha promesso una rom da favola e dai primi post sembrava che che così fosse, poi pare che lo scorrimento dei menù sia "lento" e c'è già qualcuno che cambia kernel. Io, che sono digiuno di certi argomenti faccio fatica a capire se i problemi di fluidità sono dovuti ad una non corretta installazione, come suggerito da Tatuato oppure se c'è qualche problema di kernel e quindi dovrò capire cosa installare dopo il flash.

Tatuato, tu che dici? Qualcun altro nota rallentamenti nel menù oppure è una cosa cronica solo di futurama92?

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie a Tatuato per il lavoro fatto, ma ora avrei bisogno di una dritta.
    Tatuato ci ha promesso una rom da favola e dai primi post sembrava che che così fosse, poi pare che lo scorrimento dei menù sia "lento" e c'è già qualcuno che cambia kernel. Io, che sono digiuno di certi argomenti faccio fatica a capire se i problemi di fluidità sono dovuti ad una non corretta installazione, come suggerito da Tatuato oppure se c'è qualche problema di kernel e quindi dovrò capire cosa installare dopo il flash.

Tatuato, tu che dici? Qualcun altro nota rallentamenti nel menù oppure è una cosa cronica solo di futurama92?
    Ma tu lo hai installato? Lo hai testato?

Androidiano L'avatar di unnamed

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackie84 Visualizza il messaggio
    ti prego postala... la batteria circolare + percentuale è la scelta migliore secondo me.
    qui trovi un pò di modelli ma nessuno che ancora supporti la jpx, magari cercando meglio trovi qualcosa. io ora sono di corsa poi quando ho due sec ti posto direttamente il file

11. Il seguente Utente ha ringraziato unnamed per il post:

blackie84 (20-12-10)

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Ragazzi un pò di tregua...io prendo in considerazione tutto ma non è che schioccate le dita ed è fatta...la gente lavora pure...
    Appena possibile cerco di fare la batteria circolare e il volume incrementale di default...però state buoni...non è questa una questione di vita o di morte.

Edit: rileggendo un pò...cavolo ma siete incontentabili e chi dice che questa rom ha il freno a mano tirato per via del punteggio di Quadrant allora davvero il freno a mano ce l'ha tirato in testa.
    Io ciò che prometto...ammesso che l'abbia mai fatto...dò!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

masterverona (20-12-10),tinzy71 (20-12-10)

Pagina 20 di 54 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio