CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 54 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 538
Discussione:

[Rom] (ITV) JPX - K11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Ma tu lo hai installato? Lo hai testato?
    Non ancora, sto lavorando e non posso, ma essendo parecchio inesperto volevo capire se ci possono essere problemi e quindi rallentamenti dovuti ad una installazione non perfetta.

  2.  
  3. #202
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Ragazzi un pò di tregua...io prendo in considerazione tutto ma non è che schioccate le dita ed è fatta...la gente lavora pure...

    Edit: rileggendo un pò...cavolo ma siete incontentabili e chi dice che questa rom ha il freno a mano tirato per via del punteggio di Quadrant allora davvero il freno a mano ce l'ha tirato in testa.
    Io ciò che prometto...ammesso che l'abbia mai fatto...dò!
    Straquoto.
    E, tanto per precisare, straquoto anche me stesso...

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Guarda di QUA, visto che probabilmente dipende dal kernel e non dalla rom...

    Io parlo di JPX stock, perché ancora non ho avuto l'onore di montare questa, ma probabilmente il problema è lo stesso. E dipende dal kernel del 2.2.0, con solo i moduli (=driver) successivi, montato su Froyo 2.2.1 ...

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...mi aiutate?
    Io sn con la jp5 e Rom Manager dice ke ha installato la ClockWork ma qnd poi clicco su Riavvia in recovery appare la Android Recovery 3e!!! Come faccio a mettere la CW? Cambio kernel? Quale metto?
    Altra cosa...visto ke Rom Manager ha la voce Installa Rom da sd....posso usare qst voce senza mettere la ClockWork? Potrei installare il fix e poi la rom direttamente da li no?
    Spero nel vs aiuto.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... bellissima rom... mi chiedevo solo se era possibile mettere al posto della home e di avvia applicazioni quel menu presente nella darky 5.6 dove in basso ci sono 5 icone cambiabili a piacimento... se è un qualcosa flashabile tramite recovery mi dite dove trovarlo? Grazie e complimenti ancora per l ottimo lavoro tatuato... é perfetta la rom... la scelta della home è una mia preferenza...

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... bellissima rom... mi chiedevo solo se era possibile mettere al posto della home e di avvia applicazioni quel menu presente nella darky 5.6 dove in basso ci sono 5 icone cambiabili a piacimento... se è un qualcosa flashabile tramite recovery mi dite dove trovarlo? Grazie e complimenti ancora per l ottimo lavoro tatuato... é perfetta la rom... la scelta della home è una mia preferenza...
    Credo che tu stia parlando di Launcher Pro: lo trovi sul market

  7. #206
    Androidiano L'avatar di futurama92


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castagnaro (VR)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non c'è nessuna critica a te tatuato. Anzi non mi permetterei mai, ho solo chiesto se era solo a me che dava dei rallentamenti, il quadrant trova il tempo che vuole. Come ha già detto Val3r10 forse è un problema di kernel, anzi senza forse. La domanda è se bisogna cambiare kernel o si riesce a "sistemare". Grazie

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Ragazzi un pò di tregua...io prendo in considerazione tutto ma non è che schioccate le dita ed è fatta...la gente lavora pure...
    Appena possibile cerco di fare la batteria circolare e il volume incrementale di default...però state buoni...non è questa una questione di vita o di morte.

    Edit: rileggendo un pò...cavolo ma siete incontentabili e chi dice che questa rom ha il freno a mano tirato per via del punteggio di Quadrant allora davvero il freno a mano ce l'ha tirato in testa.
    Io ciò che prometto...ammesso che l'abbia mai fatto...dò!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Quoto, la gente davvero non ha rispetto né gratitudine

    Il tuo lavoro è ottimo, un conto è fare proposte per migliorarlo ulteriormente, un altro è PRETENDERE che vengano rispettate fantomatiche "promesse", che non credo siano mai state fatte... E anche fosse, non state parlando con Samsung, ma con un utente che si sbatte per migliorare lo schifo che Samsung ha fatto. Lui, come del resto anche tutti gli altri cuochi, lo fa per sé, ed è tanto gentile da condividere il lavoro svolto con noi, ma non deve niente a nessuno, ricordiamocelo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stech1987 per il post:

    Tatuato (20-12-10)

  10. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tatuato ti posso dire appena finita di istallare ed è spettacolare x velocita è fluidità
    attivato lagfix EXT4 i primi 3 EXT2 i seguenti 3 e False ultimo faccio sui 2100 a quadrant e non mi sembra poco!!!! ma quello che più conta è la fluidità del sistema.... approfondisco sul campo e ti faccio sapere le mie impressioni...per quello che possono contare

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lukas69 per il post:

    Tatuato (20-12-10)

  12. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Maremma che gente, freno a mano...quadrant...ma andate a farvi un firmware per conto vostro se non vi va bene niente.
    Installatevi una bella stock trom e vivete felici...ma non sarebbe l'ora di eliminare quadrant dal market??

  13. #210
    Androidiano L'avatar di futurama92


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castagnaro (VR)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oh ma ragazzi state calmi, è o non è il topic della rom? non si possono dire le proprie annotazioni? il quadrant può misurare quel numero che vuole. Io solo detto che il menù è lento e non scorrevole come prima. Se non si può esprimere la propria opinione basta dirlo. Valerio cortesemente prima ha risposto facendomi notare il topic del kernel e siccome non avevo ben capito ho chiesto

Pagina 21 di 54 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy