CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 54 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 538
Discussione:

[Rom] (ITV) JPX - K11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di idiversss

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

staccato la batteria??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si,ma lo riaccendo e rimane lì..quando poi lo metto sotto carica,rimane la schermata della batteria completamente scarica,ma non sembra che lo carichi! ma che errore è quello che mi ha dato? dopo quel errore si è riavviato e di è bloccato lì..

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futurama92 Visualizza il messaggio
    oh ma ragazzi state calmi, è o non è il topic della rom? non si possono dire le proprie annotazioni? il quadrant può misurare quel numero che vuole. Io solo detto che il menù è lento e non scorrevole come prima. Se non si può esprimere la propria opinione basta dirlo. Valerio cortesemente prima ha risposto facendomi notare il topic del kernel e siccome non avevo ben capito ho chiesto
    Ci mancherebbe altro, hai ragione su questo...però capisci che dopo ore di sbattimento mi venite a scrivere cose che davvero non esistono e non sono esistite in 48 ore di cell acceso...personalmente un SGS così reattivo non l'ho mai avuto neppure con lagfix attivo

@ mandrak3 Dreamer81
    Come al solito mancano proprio i concetti ormai divenuti assodati sull'installazione di una rom...dovete avere una CWM derivata dal kernel speedmod che flashate via Odin...ancora stiamo a ripetere simili cose....non se ne può più....mi sa che mi conviene aprire un 3D a mio nome in cui dare risposte a simili domande...è come se foste attratti.. ....quando invece esistono altri 3D che sono molto seguiti da utenti di spessore...

@ kekko...etc
    Io l'ho installata almeno 20 volte...hai qualche problema al tuo cell...non c'è altra spiegazione...la rom davvero posso dire che non ha difetti...magari parti da una situazione instabile tu...e non è il 3D giusto questo per affrontare problematiche a monte dell'installazione di una rom.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

masterverona (20-12-10)

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Tatuato...hai ragione e kiedo venia ma nn ho mai messo una rom e quindi sono a digiuno....ovvio ke ki ha gia fatto cose simili evita.certe.domande ovvie xke ha gia acquisito certe nozioni. Io seguo un po le cose ma leggendo i vari topic mi era sfuggito qlc a quanto pare. Cmq scarikerò la speedmod, metterò la cw e poi la tua rom....purtroppo il fatto di dover fare diversi passaggi mette insicurezza nei possessori inesperti...e prima di fare casini su un cel da 600 euri...uno legge e vuole capire bene e quindi fa domande specifike sulla propria posizione xke ovviamente una guida nn potra mai prendere in considerazione tutti i casi.
    Cmq sia grazie della risposta...grazie della rom e scusate l'ignoranza di noi niubbi.
    Beh...ke dite...kiudo qui? ;-) lol

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ottima rom tatuato! In attesa di gingerbread questa è un ottima ricetta! Unica cosa che mi sembra di aver letto che qualcun'altro ti ha segnalato è la percentuale della batteria che così com'è è un po' inleggibile sarebbe bello avere la circle con la percentuale al centro...

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Intanto un strepitoso grazie a Tatuato per l'ottimo lavoro svolto! Solo ieri ho installato la JPU GINGERBREAD by Tatuato e sono rimasto sbalordito!

La domanda nasce spontanea, e chiedendo scusa in anticipo chiedo:
    Posso installare la JPX provenendo dalla JPU APPENA INSTALLATA senza passare dalla JP5???

GRAZIE A TUTTI ED IN PARTICOLARE A TATUATO!

XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
    .....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......

Androidiano L'avatar di baul87

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

lo ripeto: rom spettacolare! + la uso + la noto veloce! incredibile.

ho una richiesta: potresti postare uno zip da flashare con dentro il kit auto?

Androidiano L'avatar di futurama92

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe altro, hai ragione su questo...però capisci che dopo ore di sbattimento mi venite a scrivere cose che davvero non esistono e non sono esistite in 48 ore di cell acceso...personalmente un SGS così reattivo non l'ho mai avuto neppure con lagfix attivo
    Eppure tatuato mi dispiace dirtelo però a me va così... Vengo dalla tua gingerbread, wipe cache, data, davil. Installato da zip e poi fix kernel e va così. Lo so che è uno sbattimento programmo anche io cose basilari e so cosa vuol dire. Ti dico il mio fatto solo per correttezza. Dopo se a te non è successo sarò sfigato io. Valerio aveva un mezzo problema simile se hai notato

Androidiano

Smartphone
    I9000

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sallar Visualizza il messaggio
    Intanto un strepitoso grazie a Tatuato per l'ottimo lavoro svolto! Solo ieri ho installato la JPU GINGERBREAD by Tatuato e sono rimasto sbalordito!

La domanda nasce spontanea, e chiedendo scusa in anticipo chiedo:
    Posso installare la JPX provenendo dalla JPU APPENA INSTALLATA senza passare dalla JP5???

GRAZIE A TUTTI ED IN PARTICOLARE A TATUATO!

ciao, io avevo la jpu di tatuato e ci ho flashato subito questa senza alcun problema

l'unica accortezza è stata quella di disabilitare i lagfix e fare i 3 wipe...poi tutto liSSio, come al solito!!

d'altronde se non è una garanzia il buon tatuato...

Comunque, @Tatuato: davvero ottima rom, migliore della precedente SENZA alcun dubbio...senza i lagfix (ma solo con i tweak) va praticamente come la precedente con i lagfix...impressionante :o Senza i lagfix noto un deciso decremento dell'uso della batteria, e questo è ottimo
    Se qui o su XDA appare qualcosa per mettere la batteria circolare direi che siamo a cavallo Magari mi farò venire la scimmia e proverò un qualche kernel nuovo, e poi ti dirò

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Era meglio se non lo facevo sigh
    ho messo la circle battery della jpu e ora non parte più il Cell sigh
    reistallo la rom e aspetto

Pagina 23 di 54 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio