non so se è la sezione giusta,ma chiedo aiuto...
pur riuscendo a mandare in download mode il tel non riesco a flashare nessuna rom con odin...qualcuno puo darmi una mano???
Visualizzazione stampabile
non so se è la sezione giusta,ma chiedo aiuto...
pur riuscendo a mandare in download mode il tel non riesco a flashare nessuna rom con odin...qualcuno puo darmi una mano???
Effettivamente questa nn è la sezione giusta. Il nostro amico Val3r10 si è premurato di fare una guida molto esauriente che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/278261-post6.html
Scusate se ho chiesto aiuto in questo thread,non riuscendo a flashare credevo che potesse dipendere dal modo in cui ho messo in download il tel.Comunque,grazie alle guide di questo forum(vi ringrazio tanto!)sono riuscito a riavere in perfetta forma il mio sgs.
@coffy72
non so se sia possibile un corto,sicuramente no tra i contatti 5 e 4 perchè le punte delle resistenze si sono toccate provando più volte con questo metodo,ho toccato anche i contatti vicini a quelli interessati e non è successo nulla:)
io ho briccato un galaxy s di una mia collega
l'ho briccarto partendo dalla R5m ufficiale italiana.
Volevo installare senza ancora avere i 3 combo per il dowanolad mode.
Ho fatto partire il download mode con il comando "adb reboot download" e volevo fleshare la darky's 9.2 resurection.
Si era bloccato tutto alla fase "Setup Connection"
Ho sbloccato il cell, ho tolto la batteria per uscire dal Download Mode.
BRICK!
Secondo voi è risolvibile con il DUNGLE??
ciao ragazzi,potete aiutarmi?ho il galaxy bloccato sulla scritta samsung galaxy s i 9000;i tre tasti non funzionano i nessuna maniera,ho provato a rifare il flash con odin ma nulla...mi rimane solo il dongle oppure l'assistenza..purtoppo con le saldature sono una frana..qualcuno di voi può aiutarmi??
Tano86 hai un pm
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk