sicuramente anche con il Galaxy S2con Ace non ho ancora provato ma penso proprio di si
Non so il motivo per cui ho questo problema..ma dopo il revirgin il mio Galaxy S si avvia ma dopo il bootanimation mi da solo una schermata nera..e i tasti in basso si illuminano..nient'altro..la combo tasti non funziona e poichè l'os non si avvia non posso attivare il debug usb per utilizzare l'sdk per riavviare in recovery o in DWMode..
così ho acquistato un dongle usb ..ma ancora deve arrivarmi..
voi che ne sapete di più il Dongle Usb risolve questo problema..??mi manda il telefono il Download Mode..??
ALESSIO13 (17-05-11)
Grazie mille per la risposta così rapida..gentilissimo
alibaba si lo so ..grazie..ma siccome ho letto un pò di threads in questi giorni la maggior parte degli utenti che ha risolto col dongle aveva per lo più il blackscreenofdeath..e mi è venuto qualche dubbio..comunque speriamo riesco a risolvere..
Un'ultima cosa..chissà funzioni e il tel va in download mode, posso flashare la rom jvh del deep clean..??(quella con bootloader)
Ciao scusami se ti rompo le scatole e che sono disperato ho briccato il tel. ed ho bisogno di entrare in download mode.io sono di moncalieri tu dove sei esattamente.ti prego fammi sapere