Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho comprato su e-bay al prezzo di 4,69 euro, proveniente dall'inghilterra ( in Italia non ne ho trovati) spedizione inclusa e Mercoledi spero mi arrivi. Quindi raga se ho il cell bloccato sulla scritta Galaxy s ( che non va ne in recovery e ne in download mode) voi dite che mettendo il DONGLE riesco a passare in down per flashare da Odin? grazie mille
-
ciao regster, posso averlo anche io questo p.m. ovviamente se posso :) e se si parla del dongle o dello sbloccaggio della scritta galaxy s per andare in download mode? Ragazzi ma voi dite che con il dongle, anchese non vedo il cell e il pc col triangolo, ma solo la scritta in bianco SAMSUNG GALAXY S I9000 va lo stesso in download mode? è come se è briccato? su xda ho letto che quando è danneggiato il bootloader il cell non si apre proprio.. ( schermata nera) o sbaglio? rispondetemi vi ringrazio :) un abbraccio a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcocatanzaro84
ciao regster, posso averlo anche io questo p.m. ovviamente se posso :) e se si parla del dongle o dello sbloccaggio della scritta galaxy s per andare in download mode? Ragazzi ma voi dite che con il dongle, anchese non vedo il cell e il pc col triangolo, ma solo la scritta in bianco SAMSUNG GALAXY S I9000 va lo stesso in download mode? è come se è briccato? su xda ho letto che quando è danneggiato il bootloader il cell non si apre proprio.. ( schermata nera) o sbaglio? rispondetemi vi ringrazio :) un abbraccio a tutti
tranquillo lo recuperi ;)
-
Grazie regster quindi appena mi arriva il dongle.. lo inserisco e mi va in download mode.. :) speriamo e grazie..
-
SICURO AL 100 % ne ho testate tante di chiavette sul mio povero sgs e non solo anche su cell briccati in tutte le forme, brick da rom-da bootloader-da errore avvio etc...ed è sempre andata bene!
-
capisco.. quindi il mio caso se resta sulla scritta galaxy s sarebbe errore avio giusto?
-
ah poi regster, scusa se ti rompo.. hihi :) ma mi sembri ferratissimo.. siccome in questo caso il telefono quando collego l'usb si freeza la batteria nel senso che esce il segno della batteria ma non esce la striscia verde su di essa, secondo te la batteria si carica ugualmente e il cell non aggiorna sul display, oppure la batteria non riceve proprio corrente? grazie della pazienza :D
-
ciao complimenti per l'ottima guida!!!! volevo chiederti se secondo te è possibile realizzare il dongle e provarlo sul telefono prima di aver combinato il danno insomma cosi' da poter essere tranquilli insomma e procedere a caricare tutto quello che si vuole....... soprattutto per uno come me che ha il bootloader bloccato e non se la sente di rischiare!!!!!
-
io quando le costruisco le provo sul mio ed è ancora vivo e vegeto!
-
Ciao è la prima volta che scrivo qui ma diciamo che il motivo è abbastanza grave.
Purtroppo per un errore nel flashare la 2.3.2 il telefono è completamente morto...schermo nero. Non ne vuole sapere di accendersi ne di rispondere a qualsiasi tasto.
Anche nel mio caso può andare in download mode con il dongle o è proprio un caso disperato da assistenza? Grazie in anticipo