Grazie ;),
penso che intendevi la jm3 itv,io sono partito da quella e sono riuscito a ripristinarlo.
Dopo ho messo la jm9 e infine di nuovo quello della wind in modo da mantenere la garanzia
Visualizzazione stampabile
Grazie ;),
penso che intendevi la jm3 itv,io sono partito da quella e sono riuscito a ripristinarlo.
Dopo ho messo la jm9 e infine di nuovo quello della wind in modo da mantenere la garanzia
salve sono nuovo ed ho bisogno di un dongle per il mio galaxy s bloccato sul trittico cell- triangolo - pc !!! come posso fare? sono di viterbo...
grazie mille a regster
grazie ai suoi consigli con 3 resistors (1 euro) ho sbrikkato il mio sgs ed ora mi godo gingerbread ;-)
questo è il mio lavoretto
USB-DONGLE
disponibili se ne volete .... ;):D
ciao, a nessuno è capitato che collegando i pin il telefono parte e fa la musichetta ma poi come prima si blocca sulla s e vibra?
sapete dove sbaglio?
è vero sto cercando di collegare senza saldare ma appoggiando
ma stai appoggiando sui pin 4 e 5 ovvero gli ultimi due a destra? i più vicini all'entrata cuffie...
si certo. cosa strana!!!
Il mio Samsung galaxy si è brickato in una maniera assurda... Cioè ho fatto un semplice ripristino di un backup (forse danneggiato immagino) e ora non si accende più dopo la scritta samsung galaxy s rimane una schermata nera... Non va né in recovery né in download mode... Secondo voi col dongle potrebbe andare in download mode ?
Secondo me dovresti proprio provare........ Lo trovi su ebay
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App