ciao ragazzi, io ho un piccolo problemino: accendo l'sgs e mi compare il famoso trittico (telefono, pc e segnale), riesco però ad andare in download mode ma il pc non riesce a vedere l'sgs e mi dà supporto sconosciuto.Come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, io ho un piccolo problemino: accendo l'sgs e mi compare il famoso trittico (telefono, pc e segnale), riesco però ad andare in download mode ma il pc non riesce a vedere l'sgs e mi dà supporto sconosciuto.Come posso risolvere?
no odin non lo vede e neanche il pc , stasera proverò a reinstallare Kies ed i driver
ho fatto come hai detto, ed ho risolto. Ancora grazie
Mi è arrivato oggi il dongle usb e ho di nuovo il mio sgs bello funzionante..
solo che all'inizio qualunque firmware mettessi si riavviava in continuo dopo il bootanimation..con il revirgin tutto ok..
Si alibaba..devo dire che con quel dongle usb hai fatto un lavoro professionale..davvero carino anche esteticamente..
RAGAZZI AIUTO: ho cercato di sbloccare i 3 tasti e ora il cellulare non si accende più.Non è che si blocca all accensione, E' PROPRIO MORTO, non si illumina il display. nn si illuminano i pulsanti..nn fa nulla, come se nn c fosse la batteria.Ho provato a tenerlo a caricare una notte ma niente.Con il dongle usb risolvo? AIUTOOO
Ma quando lo metti in carica , ti avvisa che si sta caricando?
Hai provato a togliere la batteria per un ora e dopo reinserirla?
Dubito che risolvi con il Dongle se è completamente morto
no assolutamente, nn dice nulla.