Quote:
Originariamente inviato da 19dany84
Dai male che vada ci provo io però dovrai aspettare domani!!!!
al massimo poi "go for 2.3.5" ihihi...
Se dovesse impallarsi opto per l'ultima release!!!
GALAXY77 - SGS I9000
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 19dany84
Dai male che vada ci provo io però dovrai aspettare domani!!!!
al massimo poi "go for 2.3.5" ihihi...
Se dovesse impallarsi opto per l'ultima release!!!
GALAXY77 - SGS I9000
Tranquillo.... O si accende o va in download mode.... Non DOVRESTI brikkare........ SPERO :-):-):-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ciao ragazzi non so se è gia stato scritto ma spulciare tra 26 pagine sarebbe un pò un casotto ...ma potrei chiedere i link della versione della rom/stock che hai messo nel cellulare appena entrato in download mode?
Una qualsiasi rom stock (=originale)
In 26+ pagine, sarebbe OT... rotfl
Personalmente ti consiglio una Froyo 2.2.1 con PIT 512, ma solo per non avere problemi di bootloader ed impostare direttamente il pit corretto.
Ma puoi sceglierne una a piacimento da QUI
siccome il mio brick è dovuto appunto ad un flash andato a male con una rom stock ho un pò di paura XD potresti essere più specifico? almeno non vado incontro a cavolate !
piccola domandina : quando uso il dongle il cell si accende da solo oppure devo premere sempre la combo?
in quali casi il dongle non serve?(a parte il cellulare che funziona XD) cioè ci sono problemi specifici che non riesce a risolvere oppure in qualsiasi caso fa partire la download mode?
Finalmente sono riuscito a trovare l'alimentatore non pressofuso.... :D
Ma e qua il dilemma:
Le tre resistenze se ho ben capito si sono da 104Khom (con percentuale di scarto ±5%) ma la potenza? da quanto dovrebb'essere?
Sai non vorrei sbagliare!!! :-[
e trovarmi con problemi ben maggiori di un Brick!!!!! :-[
Help My Urgente