Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
canna77
ma secondo voi potrebbe funzionare anche su un tablet che premendo il tasto power non si accende?
Temo di no. Leggi più su... post #315
-
grazie comunque del'interessamento
-
Quote:
Val3r10
In ogni caso se non si accende è difficile che un dongle possa scoccare la scintilla magica ...
Il mio Galaxy Nexus non si avvia, ma se lo collego al computer, mi viene trovato come driver omap, quindi la corrente scorre all' interno del device, con il dongle potrebbe funzionare?
-
Temo di no, se non si avvia.
Il dongle è un "trigger" logico, che mette il telefono in uno stato di servizio, non un impulso elettrico di avvio.
Il pc può invece individuare dei device anche totalmente passivi, visto che è lui che fornisce la corrente attraverso la porta usb... ;)
Comunque, ti costa poco procurarti un dongle e provare... extrema ratio
-
Quote:
Val3r10
Temo di no, se non si avvia.
Il dongle è un "trigger" logico, che mette il telefono in uno stato di servizio, non un impulso elettrico di avvio.
Il pc può invece individuare dei device anche totalmente passivi, visto che è lui che fornisce la corrente attraverso la porta usb... ;)
Comunque, ti costa poco procurarti un dongle e provare... extrema ratio
farò sapere ;)
-
Quote:
AlessioMTX
farò sapere ;)
Io x tornare in download mode ti consiglio di provare cosi...mantieni volume su+volume giù insieme e senza rilasciare collega il telefono al PC. Ti compare una scritta...premi volume su e vai in download mode...prova!
-
nel tentativo di installare la cyanogen su un i9000 H3G di mio cognato l'ho briccato rotfl
Ora ho acquistato il JIG USB
Quando andrò in download mode potete dirmi che firmware devo metterci su?
Per forza uno H3G o va bene qualsiasi anche NO BRAND?
Grazie ciao
-
Quote:
pepsi82
nel tentativo di installare la cyanogen su un i9000 H3G di mio cognato l'ho briccato rotfl
Ora ho acquistato il JIG USB
Quando andrò in download mode potete dirmi che firmware devo metterci su?
Per forza uno H3G o va bene qualsiasi anche NO BRAND?
Grazie ciao
Se devi mettere una rom stock meglio le no brand, più aggiornate e senza il bloatware degli operatori. Mi pare siano arrivate alla JW7 che trovi nell'apposito topic (:
-
Quote:
Epyon
Se devi mettere una rom stock meglio le no brand, più aggiornate e senza il bloatware degli operatori. Mi pare siano arrivate alla JW7 che trovi nell'apposito topic (:
dato che è un modello brand TRE devo fare qualcosa in più per sbloccarlo o dopo essere andato in download mode col JIG posso fare tutto?
Perchè ho un altro S1 NO BRAND stavolta e ho sempre flashato tutto alla grande
-
Quote:
pepsi82
dato che è un modello brand TRE devo fare qualcosa in più per sbloccarlo o dopo essere andato in download mode col JIG posso fare tutto?
Perchè ho un altro S1 NO BRAND stavolta e ho sempre flashato tutto alla grande
No, basta flashare con Odin un firmware no brand normalmente e lo sbrandizzi.