Visualizzazione stampabile
-
No nulla di quelli, stavo seguendo la guida postata qui nel forum per abilitare i 3 tasti, lo si puo fare flashando un unico file, che va ad aggionare il bootloader, quello che che hai visto.
La prima volta mi e andata male, quindi ho briccato.
Poi ripristinato con usb e ripetuta l'operazione.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
esodar1981
Scusa il neologismo roftl .. la domanda vera è.. perchè il cell va in brik???
E' stato un problema di connessione usb (capita a volte che si interrompa mentre fai il download) oppure hai sbagliato completamente a flashare files o hai erroneamente settato opzioni da non toccare??
Nel primo caso la tua procedura può essere risolutiva, in altri casi no (ricordo di un'utente che da Odin aveva flaggato l'opzione "bootloader update" mentre voleva semplicemente flashare un kernel.. in quel caso non riusciva nemmeno ad accedere al download mode nonostante avesse i 3 tasti sbloccati, ricordo che aveva provato anche a fare la tua procedura ma senza successo ;) ) ecco, questo è quello che intendo per brik brikkoso roftlroftl
Il mio brik è stato causato da un mio errore, anzi orrore.... XD ho fatto più flash lasciando odin aperto.... è stato un brikk.... con la mia procedura ho risolto però...
Send from my Samsung Galaxy I-9000 jpx k11 by tatuato
-
Ragazzi, solo oggi ho visto questa procedura.
Io sono quello cha ha brikkato il galaxy S spuntando Update Bootloader con Odin 1.5.
Ad averla vista prima ci avrei provato.
Ora è in assistenza..
Però mi chiedo: Nel mio caso non era un problema della combinazione di tasti, o perlomeno no credo.
Qualsiasi combinazione premevo si riavviava in Recovery Mode.
Anche se non premevo nessuna combinazione e quindi lo volevo semplicemente accendere.
Inoltre non penso che si possa ripristinare il bootloader dalla recoveri mode.
Io avevo delle rom sulla sd ed anche se facevo apply update.zip dalla sd card, faceva finda di installarle ma al riavvio rientrava in recovery mode.
Saluti e buone feste
DaVi82
-
A chi interessa posso costruire USB Dongle e spedirle contattatemi in PM.
ovviamente non sono come le avete viste nel video (na zozzata! quella era solo una prova) ma isolate!
eccone una foto
http://i55.tinypic.com/17psle.jpg
-
-
Ottima guida, qui siamo a livelli da esperto :D
Complimenti ;)
-
Ringrazio ancora regster per tutto l'aiuto che mi ha dato. Grazie veramente.
-
Quote:
regster
No nulla di quelli, stavo seguendo la guida postata qui nel forum per abilitare i 3 tasti, lo si puo fare flashando un unico file, che va ad aggionare il bootloader, quello che che hai visto.
La prima volta mi e andata male, quindi ho briccato.
Poi ripristinato con usb e ripetuta l'operazione.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
se nella procedura che hai eseguito, anzichè del solo file del bootloader tu avessi flashato una rom completa, il telefono sarebbe ripartito ugualmente?
-
Quote:
flok2000
se nella procedura che hai eseguito, anzichè del solo file del bootloader tu avessi flashato una rom completa, il telefono sarebbe ripartito ugualmente?
... purché contenente boot.bin e sbl.bin ;)
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ootloader.html
-
Regster ti ho inviato un pvt. Ho bisogno di rianimare il mio galaxy s brikkato durante il fix dei tre tasti con odin.
Gracias