Ho un galaxy ace con firmware 2.3.6
ho messo i permessi di root
e cercando nuove app ho scaricato rom manager...
e li ho sbagliato, perche cliccando su una cosa che diceva il programma il telefono mi si e spento e non si accende in nessuna maniera... ho provato di tutto ma non va!
ho letto che si posso creare dei mini dongle usb per mandarlo in recovery mode e poi usare odin, ci sto provando a farne uno ma sono un po inesperto di saldature e resistenze... cmq mi servirebbe aituo se e possibile..
il cell e morto completamente.. non da segni di vita.. bhoo
vi prego aiutatemi
bè questa è la sezione del galaxy s I9000...poi non so se il dongle per I9000 sia lo stesso per l'ace...ti consiglio di fare una ricerca con google
Ps il dongle manda in download mode il telefono e non in recovery
Inviato dal mio Galaxy S ICS con tapatalk
Complimenti per aver guadagnato la chiusura del thread fino ad animi tranquillizzati.
E per la tracotanza di due post off-topic su due, che verranno cancellati alla riapertura.
Bell'esordio.
N.B.: il dongle mette un telefono che si accenda in Download mode. Ma si deve accendere.
C'è scritto chiaro in testa al thread. E il Recovery non c'entra proprio nulla...
EDIT: Thread riaperto, nella speranza che si resti in topic.
E, se non è chiedere troppo, con le buone maniere proprie di chi chiede consigli o cerca aiuto...
Grazie
Ultima modifica di Val3r10; 21-02-12 alle 19:48
JohnX (21-02-12)
salve a tutti vorrei sapere se questo dongle usb unbrik e' uguale per tutti i modelli samsung ad esempio io ho un samsung note ci vuole quello specifico per questo modello cioe' variano le resistenze oppure e' unico per tutti grazie
Uguale x tutti .... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato
Scusa, ma se l'Ace non si accende in nessun modo, funziona lo stesso la procedura?
A rigor di logica io direi che il Dongle funzioni su tutta la serie Galaxy ma è una affermazione da prendere con i guanti, bisognerebbe trovare altre informazioni a riguardo.
Concordo quello che ha detto Valerio: il telefono deve dare segni di vita e finchè il bootloader è intatto il telefono deve dare segni di vita.
Qualora il bootloader fosse danneggiato o assente... beh.. non c'è dongle che tenga.
Su questo 3d di XDA c'è un articolo a riguardo di queste cose.. link la pag 19 ma probabilmente sulle altre c'è qualche informazione.
Su l'internet ho trovato questa tabella:
Samsung Galaxy SII i9100
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S Captivate
Samsung i9000 Galaxy S
Samsung T959 Vibrant Galaxy S
Samsung Galaxy S Fascinate
Samsung Galaxy S Epic Samsung Omnia 7
Samsung S 4G
Samsung Infuse 4G
Samsung Galaxy S Ace
Samsung Impression (SGH-A877)
Samsung Droid Charge
Samsung Galaxy Prevail
Samsung Galaxy S i9003 SL
Samsung Infuse SGH-i997
Samsung Galaxy S II (AT&T model)
Samsung Galaxy Player 4.0
Samsung Galaxy S II Skyrocket
Samsung Galaxy SII Epic 4G Touch Sprint
Ultima modifica di mambo; 07-05-12 alle 12:18
super omega
Carissimi amici e compagni di sventura, vorrei porvi il mio problema causato da un brick dopo aver aggiornato il galaxy s wifi 3.6 attraverso il programma kies. Forse sono OT per il fatto che il mio é un media player e non un smartphone sempre della samsung ma il brick é molto simile e non ho trovato nessun post per quanto riguarda il galaxy s wifi 3.6. Dopo aver letto le prime pagine ho costruito la micro usb con le resistenze (circa 304 kohm saldate ai pin 5 e 4), l'ho provato ma senza risolvere nulla. Allego due foto in cui si vede (fig1) il logo del telefonino, triangolo giallo con all'interno il punto interrogativo e il pc con sotto la dicitura che l,update non é andato in buon fine per cui collegarlo al pc ed avviare il programma kies. La seconda foto (fig2) apparre quando premo i pulsanti home,volume down e accensione, cioe il download mode ma premendo poi volume up ritorna alla figura 1.Il computer non riconosce il dispositivo, il programma odin si ma poi non so più che fare non riesco ha trovare nessun file adatto per il dispositivo.Vi ringrazio per ogni vostro consiglio o aiuto che potete darmi.
Ps.Siccome ha me non ha funsionato la micro usb con le resistenze saldate la posso regalare a chi me la richiede per primo.fig1.jpgfig2.jpg