Ho un galaxy ace con firmware 2.3.6
ho messo i permessi di root
e cercando nuove app ho scaricato rom manager...
e li ho sbagliato, perche cliccando su una cosa che diceva il programma il telefono mi si e spento e non si accende in nessuna maniera... ho provato di tutto ma non va!
ho letto che si posso creare dei mini dongle usb per mandarlo in recovery mode e poi usare odin, ci sto provando a farne uno ma sono un po inesperto di saldature e resistenze... cmq mi servirebbe aituo se e possibile..
il cell e morto completamente.. non da segni di vita.. bhoo
vi prego aiutatemi
bè questa è la sezione del galaxy s I9000...poi non so se il dongle per I9000 sia lo stesso per l'ace...ti consiglio di fare una ricerca con google
Ps il dongle manda in download mode il telefono e non in recovery
Inviato dal mio Galaxy S ICS con tapatalk
Complimenti per aver guadagnato la chiusura del thread fino ad animi tranquillizzati.
E per la tracotanza di due post off-topic su due, che verranno cancellati alla riapertura.
Bell'esordio.
N.B.: il dongle mette un telefono che si accenda in Download mode. Ma si deve accendere.
C'è scritto chiaro in testa al thread. E il Recovery non c'entra proprio nulla...
EDIT: Thread riaperto, nella speranza che si resti in topic.
E, se non è chiedere troppo, con le buone maniere proprie di chi chiede consigli o cerca aiuto...
Grazie
Ultima modifica di Val3r10; 21-02-12 alle 19:48
JohnX (21-02-12)
salve a tutti vorrei sapere se questo dongle usb unbrik e' uguale per tutti i modelli samsung ad esempio io ho un samsung note ci vuole quello specifico per questo modello cioe' variano le resistenze oppure e' unico per tutti grazie
Uguale x tutti .... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato
Scusa, ma se l'Ace non si accende in nessun modo, funziona lo stesso la procedura?