CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 343
Discussione:

[GUIDA] Come Sbricco il GalaxyS tramite USB Dongle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilogct Visualizza il messaggio
    no assolutamente, nn dice nulla.
    Guarda, è successo anche a me qualche tempo fa e ho risolto mandandolo in assistenza dove mi hanno sotituito la scheda PBA. Se il guasto fosse questo non si acccenderebbe in neanche dwn mode.

Ne dubito che riesci a risolvere col dongle, ma la speranza è l'ultima a morire

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma all assistenza come faccio senza scontrino..nn lo trovo più

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

Se non ti rianima col dongle, ma ne dubito, o lo butti al cesso o lo vendi per i pezzi funzionanti

Senior Droid L'avatar di alibaba99

Smartphone
    Galaxy S8+ Midnight black

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    Se non ti rianima col dongle, ma ne dubito, o lo butti al cesso o lo vendi per i pezzi funzionanti
    @ danilogct
    io fossi in te tenterei con il dongle .... visto che è l'ultima spiaggia e poi decidi che fare
    in assistenza non pensarci nemmeno senza scontrino, fai prima a prendertene uno nuovo.
    ...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, così come molti di voi ho briccato il mio SGS tentando di attivare la combo dei 3 tasti che a me non partiva. In buona sostanza stavo seguendo una guida che prevedeva l'utilizzo di un file update.zip.
    Appena ho avviato il file si è spento e non da più segni di vita.
    Premendo le varie combinazioni di tasti anche per molto tempo non da proprio segni di vita...
    Non esce neanche la schermata che viene mostrata nella videoguida con "telefono-Triangolo-PC"...
    Questo vuol dire che non è più recuperabile? Vi prego qualcuno mi aiuti perchè non so proprio come fare...

Scusate mi sono appena accorto che danilogct ha lo stesso mio problema...IDENTICO...e vorrei sapere come ha risolto...non vorrei proprio mandarlo in assistenza...
    Ultima modifica di mauriziopugliese1983; 05-06-11 alle 10:46

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983 Visualizza il messaggio
    Salve, così come molti di voi ho briccato il mio SGS tentando di attivare la combo dei 3 tasti che a me non partiva. In buona sostanza stavo seguendo una guida che prevedeva l'utilizzo di un file update.zip.
    Appena ho avviato il file si è spento e non da più segni di vita.
    Premendo le varie combinazioni di tasti anche per molto tempo non da proprio segni di vita...
    Non esce neanche la schermata che viene mostrata nella videoguida con "telefono-Triangolo-PC"...
    Questo vuol dire che non è più recuperabile? Vi prego qualcuno mi aiuti perchè non so proprio come fare...

Scusate mi sono appena accorto che danilogct ha lo stesso mio problema...IDENTICO...e vorrei sapere come ha risolto...non vorrei proprio mandarlo in assistenza...
    io fossi in te tenterei con il dongle .... visto che è l'ultima spiaggia e poi decidi che fare
    in assistenza non pensarci nemmeno senza scontrino, fai prima a prendertene uno nuovo.
    mi sa che vale anche per te ....
    ma aspetta danilogct e senti come ha risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si infatti aspetto un commento da parte dell'utente che si trova nella mia stessa situazione e poi al limite lo mando in assistenza...grazie

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983 Visualizza il messaggio
    si infatti aspetto un commento da parte dell'utente che si trova nella mia stessa situazione e poi al limite lo mando in assistenza...grazie
    Se il telefono non si accende proprio, credo anch'io non si risolva col dongle.

La domanda è: se da spento lo metti in carica, succede qualcosa ? Si accende lo schermo di servizio con la batteria ?

Se no, è morto. Mandalo in assistenza.
    Se si, prova a staccare tutto, rimuovere la batteria per alcuni minuti, poi tenendo premuti i tre tasti del download mode inserisci la batteria e aspetta, sperando succeda qualcosa.

Un'idea più precisa dovresti ottenerla

Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Se il telefono non si accende proprio, credo anch'io non si risolva col dongle.

La domanda è: se da spento lo metti in carica, succede qualcosa ? Si accende lo schermo di servizio con la batteria ?

Se no, è morto. Mandalo in assistenza.
    Se si, prova a staccare tutto, rimuovere la batteria per alcuni minuti, poi tenendo premuti i tre tasti del download mode inserisci la batteria e aspetta, sperando succeda qualcosa.

Un'idea più precisa dovresti ottenerla

no purtroppo non da alcun segno di vita anche se collegato alla rete elettrica.
    Tento cmq la procedura che mi hai suggerito soli per non lasciare nulla di intentato ma dubito che possa evitare l'assistenza...

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

allora ... risolto qualcosa ??

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)