Visualizzazione stampabile
-
E' uscita la JPY
Come da titolo. Dalle prime info sembra che, rispetto alla JPX, migliori la batteria (in special modo con il wifi attivato)
Il Doc su xda ha già cucinato.
Personalmente mi sarei stancato un po' di flashare per poi in fase di boot scoprire una nuova ROM (ma è una critica verso me stesso e non verso i cuochi). Sto aspettando una versione che sia un buon compromesso per le mie esigenze, in vista di un futuro (ma forse lontano) rilascio della CyanoGen o del porting del Nexus One (ma pare che stiano unendo le forze).
O esce qualcosa di buono o accendo i fornelli ...roftl
-
Cavolo, nemmeno il tempo di gustarmi una rom... questo mese sono già a quota 4 :-)
E mi sono preso anche un cell da 50 euro per telefonare... :-)
-
Non dite nulla a Tatuato....se no ne sforna un'altra.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
ahahhaharoftlroftl
-
Drogato di flashing ...
Non ho resistito. Sto installando la 6.1 JPY del Doc con l'ultimo Vodoo di Supercurio. La strapazzo un po' e stasera vi faccio sapere.
Su altri lidi si dice che questa JPY è uscita a 3 giorni dall'altra perchè Samsung è corsa ai ripari per problemi seri (ma quali ???).
A più tardi.
-
Siasmo vicini al rilasciamento Ufficiale via OTA, per HTC hanno già iniziato.
Io con la mia ROM mi blocco. Avevo appena finito di moddare la JPX e adesso devo ri iniziare da zero. Potrei fare un porting ma lo cose sporche non mi piacciono molto.
Pazienza
-
Tinzy facci sapere.
-
La JPX è europea ma non ufficiale giusto? Questa JPY dovrebbe essere ufficiale, ma è versione UK?
Graz ;)
-
Quote:
PaoloLast
La JPX è europea ma non ufficiale giusto? Questa JPY dovrebbe essere ufficiale, ma è versione UK?
Graz ;)
si è eux! originale da UK!! basta metterci itv in system/csc e hai la keyboard in ita!;)
-
bhe se migliora la durata Batteria allora ne vale la pena cambiarla,.., credetemi roftl
-
Installata !
Allora:
1. Io prima avevo la K11 di tatuato (quindi con ITV), installando la 6.1 del Doc non mi ha cambiato il product code però le Samsung App non le vede come per le ROM full ITA. Ho notato da SGS Tool che per il CSC mi dice unknow
2. La ROM è veloce, fa 1900 con Quadrant (anche se vuol dire poco), oerò sinceramente preferisco la Darky modificata con un tema che non sia GingerBread (i gusti miei non sono quelli di qualcun altro)
3. Il gps fixa subito (come per la JPX) e non vedo alcun miglioramento dei soliti problemi.
4. Il Vodoo attiva di default il lagfix e questa cosa non mi piace.
5. Bah, se esce la 7 di Darky la monto subito altrimenti rimetto quella di Tatuato e chi s'è visto s'è visto.
Saluti.
-
quella di Tatu e fenomenale,.,. l'unico Neo x me,.,.e la BAtteria consuma un po' troppo,.., x il resto non la cambieri mai e poi mai,.,. Grazie Tatu ;)
Cerca di sistemare l'usura batteria roftl roftl
-
Si dice che debba uscire anche la JPZ
-
Quote:
maschiro
In realtà sono all'opera da un pò...
-
Quote:
Tatuato
Questa si che è una grande notizia !!!!!
-
Quote:
Tatuato
ahahahahahahhaha nn ti smentisci mai tatuuuuuuuuuu roftl roftl
vedi se si po' fare qualcosa con la batteria con la nuova ROM Grazie
-
Quote:
Tatuato
oh my GOD roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Tatuato
..non avevo dubbi roftlroftlroftl
-
Quote:
ninfole
ahahahahahahhaha nn ti smentisci mai tatuuuuuuuuuu roftl roftl
vedi se si po' fare qualcosa con la batteria con la nuova ROM Grazie
Ovvio che sarà di serie...preferenze per la forma? Come la K9?
-
Quote:
Tatuato
scusami tatu,.., io x la batteria volevo dire di nn cucciare molta batteria,.,.,xke la jpx se consuma senza fare niente,.., x la forma a me piace quella tonda con percentuale dentro ;-)
-
Quote:
Tatuato
Tatu quando sarà pronta? Per domani mattina c'è la fai? Dimmi di si devo partire e vorrei una rom aggiornata... Starò via dal forum per un bel pò
-
Il 3d su XDA
JPY o JPZ ????
Quote:
Originariamente inviato da josåatt
Veramente qualcosa di strano c'è...
Sembra che mamma Sammy stavolta abbia fatto le cose un po' di fretta...
Staremo in finestra... :)
-
Quote:
Tatuato
Visto che lo hai chiesto ... Allora:
Come la K9 con tema carino, magari con la notification bar trasparente, batteria circolare e extended power menu.:)
-
Quote:
thermx93
Tatu quando sarà pronta? Per domani mattina c'è la fai? Dimmi di si devo partire e vorrei una rom aggiornata... Starò via dal forum per un bel pò
E' già quasi pronta, ma la devo testare...ma l'ho fatta praticamente identica alla JPX perchè secondo me ha già tutto ma si nasa sulla nuova build. Unica cosa vorrei modificare un pò la batteria magari..anche se la tiny è carina e va bene...ma il tema non lo tocco, mi piace troppo...al limite posso mettere quello di R64...comunque parti tranquillo che la JPX va bene ;)
-
Quote:
Tatuato
E' già quasi pronta, ma la devo testare...ma l'ho fatta praticamente identica alla JPX perchè secondo me ha già tutto ma si nasa sulla nuova build. Unica cosa vorrei modificare un pò la batteria magari..anche se la tiny è carina e va bene...ma il tema non lo tocco, mi piace troppo...al limite posso mettere quello di R64...comunque parti tranquillo che la JPX va bene ;)
Testa il browser soprattutto in 3g... a me ha dato problemi di lentezza assurda (per caricare la pagina di wikipedia mobile più di due minuti....)
-
Quote:
thermx93
Testa il browser soprattutto in 3g... a me ha dato problemi di lentezza assurda (per caricare la pagina di wikipedia mobile più di due minuti....)
Io provo tutto ;)
La batteria quale piace di più?
-
E' quasi impossibie stare dietro alla samsung,si sono impazziti,una rom ogni 3 giorni! :D
Sapete per caso dove posso reperire questo live wallpaper??
YouTube - New LiveWallpaper Nexus one
-
Quote:
Tatuato
Io provo tutto ;)
La circolare a spicchi che cambia colore a seconda del grado di carica :) quando la uppi?
-
-
-
Quote:
Tatuato
Io provo tutto ;)
Visto che chiedi... roftl
La stock froyo ORIZZONTALE verde / azzurra (a seconda del tema) con la percentuale dentro.
Imho è quella che si presta meglio ai numeri, ginger o non ginger
A proposito, ma il framework-res (=batteria) è coinvolto nell'extended power menu ?
Thnx
-
ma si puo sapere che cambia tra una rom e l'altra?
da 2.2 a 2.2.1 soprattutto...
-
Quote:
Val3r10
Il
3d su XDA
JPY o JPZ ????
Veramente qualcosa di strano c'è...
Sembra che mamma Sammy stavolta abbia fatto le cose un po' di fretta...
Staremo in finestra... :)
Per la cronaca, esistono entrambe. JPY e JPZ ! Stesso url base.
Forse è questo che ha tratto in inganno.
Proverò il codice di decrypt appena possibile. Perché non riesco a intercettarlo con Kies (mi manca la base di partenza per farmi proporre l'upgrade dal FUS)
GT-I9000_I9000XXJPY_I9000OXAJPY_I9000XXJPY_I9000XXJPY _XX_XEU.zip.enc
md5: 550cb8d08389369c1f2fcabe4d8cdb81
sha1: 002b1677a188908a3329f5e8e948d2307204b280
GT-I9000_I9000XXJPZ_I9000OXAJPZ_I9000XXJPZ_I9000XXJPZ _XX_XEU.zip.enc
md5: 48355f078768edde5ddace3fd1112935
sha1: 40354446185b25c62a3a58447a0ebdb6532db9d8
Due file diversi.
Vediamo di decifrarli per metterci il naso dentro
-
TATUATO ma che fai ce la butti in pasto stasera?
-
Quote:
Val3r10
Visto che chiedi... roftl
La stock froyo ORIZZONTALE verde / azzurra (a seconda del tema) con la percentuale dentro.
Imho è quella che si presta meglio ai numeri, ginger o non ginger
A proposito, ma il framework-res (=batteria) è coinvolto nell'extended power menu ?
Thnx
Certo che è coinvolto. Comunque è già fatto...ho corretto solo un pò i colori della Tiny che sembra fatta apposta per Gingerbread e mi piace :D
La testo stanotte e domani mattina :D
-
Quote:
Val3r10
Valerio Grazie della risposta...
ma oltre al post su xda..intendevo qualcosa di piu ufficioso esiste? queste rom chi le fa samsung? e le butta in mezzo per farle testare e provare? non spiega da qualche parte cosa viene aggiunto tra una rom e l'altra.. le migliorie apportate etc..?
Giusto per capire un pò.... altrimenti unp sta qui a flashare ogni giorno e sto cell diventa piu uno stress che un'utilità?... sembra sempre di stare arretrati e dover cambiare..
-
Concordo con te..sto stressato!!!!!!! Daje TATUATO..cmq dopo questa basta...aspetto GINGER.
-
Dovrebbe sempre essere cosi... ogni giorno avere la frenesia di passare ad un altra rom migliore.... speriamo che mamma samsung sforni roba seria...
Send from my Samsung Galaxy I-9000 jpx k11 by tatuato
-
Jpy
TATUATO ....stavolta ci mettiamo il kernel vodoo che gira molto meglio ?
la batteria concordo con la sua ginger !!!! molto più fine...
-
Quote:
Tatuato
Certo che è coinvolto. Comunque è già fatto...ho corretto solo un pò i colori della Tiny che sembra fatta apposta per Gingerbread e mi piace :D
La testo stanotte e domani mattina :D
Tatu non ti voglio mettere pressa ma te ne prego prima dell'una di domani mattina postala... Confido in te ;)