CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 237 su 237
Discussione:

[[Rom] JPY_6.1 - Ancora più bella e veloce - 10.01.2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema che si bloccava il telefono! Ho ripianato tutto e funzionava bene! Allora mi sono detto che c'è qualcosa nella rom tua che non và! Ma fra centinaia di persone mi si blocca solo il mio...non ci credo! Allora l'ho RISCARICATA dal sito...l'ho messa e ci ha messo qualche minuto in più finchè finisce l'installazione! E' ora va benissimo! Ci ho messo circa 60 applicazioni in una sola volta e non si è ne bloccato...ne riavviato...ne freezzato per nemmeno 1 secondo! Prima mi si riavviava alla seconda app che mettevo! Meno male...

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao ho installato la tua rom ed è fantastica!!wow!!una cosa volevo chiederti ho scaricato il file per mettere le foto diverse nell'lock screen ed installato tutto ok però non va!!non mi cambia la foto nell'lock!!e poi volevo chiederti anche dato che prima usavo la k12 ed avevo l'icona della batteria in segmenti adesso ha la linea normale come posso fare per rimettere quel tipo di batteria?mi piace tanto!!e poi se utilizzo il file "slide to unlock" che avevo nella versione k12 posso installarlo anche nella tua di rom con cwm ed avere anche quel tipo di unlock dello schermo?aspetto tue notizie!!e complimenti per la rom!!
    Galaxy s7 flat

  4. #233
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema che si bloccava il telefono! Ho ripianato tutto e funzionava bene! Allora mi sono detto che c'è qualcosa nella rom tua che non và! Ma fra centinaia di persone mi si blocca solo il mio...non ci credo! Allora l'ho RISCARICATA dal sito...l'ho messa e ci ha messo qualche minuto in più finchè finisce l'installazione! E' ora va benissimo! Ci ho messo circa 60 applicazioni in una sola volta e non si è ne bloccato...ne riavviato...ne freezzato per nemmeno 1 secondo! Prima mi si riavviava alla seconda app che mettevo! Meno male...
    Bene! Magari era il file corrotto! Hai fatto bene a riscaricarla

    Quote Originariamente inviato da dashkappey Visualizza il messaggio
    ciao ho installato la tua rom ed è fantastica!!wow!!una cosa volevo chiederti ho scaricato il file per mettere le foto diverse nell'lock screen ed installato tutto ok però non va!!non mi cambia la foto nell'lock!!e poi volevo chiederti anche dato che prima usavo la k12 ed avevo l'icona della batteria in segmenti adesso ha la linea normale come posso fare per rimettere quel tipo di batteria?mi piace tanto!!e poi se utilizzo il file "slide to unlock" che avevo nella versione k12 posso installarlo anche nella tua di rom con cwm ed avere anche quel tipo di unlock dello schermo?aspetto tue notizie!!e complimenti per la rom!!
    Le foto possono essere messe solamente con il LockScreen Puzzle, per cui credo che il problema stia li.
    Inoltre non conosco l'applicazione, ma non dovresti avere nessun problema ad utilizzarla. La batteria dovresti sostituirla manualmente, entrando nella cartella drawable-hdpiv4 di ogni framework per poi sostituire le icone che ti interessano

  5. #234
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ecco mi ancora io! Sono ormai due volte che non mi funziona bene la sveglia! La prima volta non è suonata per niente! La seconda volta è partita la sveglia intelligente...lo fermata...e poi la sveglia regolare non c'èra! E sono 2 volte che vado a scuola in ritardo! Come posso risolvere? Possibilmente senza perdere dati (formattazione o reset)! Grazie

  6. #235
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    A me suona regolarmente ogni giorno
    Le impostazioni sono giuste?
    Cmq se vuoi un consiglio, scaricati alarmdroid perchè è un altro pianeta

  7. #236
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche con cellulare ripianato e con la rom rimessa la sveglia suona quando gli pare! Con Alarmdroid sembra che suona regolarmente ma non riesco a mettere la lingua italiana! Vado in opzioni metto italiano ma rimane sempre in inglese! Bhoo

  8. #237
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ma che strano!
    Mai sentito di quedto BUG.
    Quale Kernel hai? Usi Task Killer

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy