SPETTACOLARE! VELOCISSIMA! Prima subito dopo l'accensione quando premevo su applicazioni caricava e scattava! Ora...appena clicco e apre tutto e con una fluidità.......GRAZIE!
Visualizzazione stampabile
SPETTACOLARE! VELOCISSIMA! Prima subito dopo l'accensione quando premevo su applicazioni caricava e scattava! Ora...appena clicco e apre tutto e con una fluidità.......GRAZIE!
Primo riavvio improvviso mentre installavo X-Plane :'(
E di che?
Vedrai che cambiamento ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Primo riavviamento improvviso mentre installavo X-Plane! Poco fà mi è suonata la sveglia! Scorro per fermarla...e sempre il solito errore dell'arresto improvviso e mi dice di riprovare............ Sara qualcosa nel cellulare? Hardware?? :'(:'(:'(
Strano comportamento....... Mai capitato :|
:'(:'( Può essere qualche problema hardware e quindi irrisolvibile? :'(:'( Errore proprio all'orologio...mmaahh... o_O:'(
Li ho esegiuti per filo e per segno mannaggiaaaaa :'( MANNAGGIA a me che ho messo la rom nuova quando non sapevo ancora cosa significava ANDROID!!! :'( Ma quando piallo tutto...dovevo fare qualcosa di specifico??? Disabilitare lagfix...root? Cosa? Ho preso il cell e l'ho fatto senza fare niente di particolare! Anch'io credo che non è hardware...perchè lo dovrebbe fare sempre...non quando gli pare (il riavvio improvviso)! Oggi...niente riavvio o qualcosa di particolare! Ieri dopo qualche minuto si è freezzato e ho pensato che si è bloccato...ma no...dopo 10 sec circa si è ripreso! Ora piallo e sto cosi per un po' e faccio/metto le cose che faccio con i rom modificate e vi dico cosa succede! Dall'altra parte...la rom è spettacolare! E la funzione che amplifica il suono è meraviglioso! Non reggono nemmeno le mie cuffie pioneer...pagate una fortuna (distorgono roftl )! Allora provo e vi faccio sapere...aspetto solo una conferma che non devo fare niente di specifico! Grazie ancora di tutto!
Gente...ho trovato la soluzione! Avete presente l'opzione " Apri Daily briefing" "Riunione quotidiana vizualizzata dopo la sveglia"?? E' quella la colpevole! Se la disattivo fermo la sveglia regolarmente! Se la attivo esce l'errore! Potete provare anche sui vostri cell per essere sicuro? Ora rimane solo i blocchi e i riavvi improvvisi! Però...devo dire che oggi non ho notato nemmeno un piccolissimo freezze e niente riavvio! Ora ripiallo tutto e rimetto la rom e LASCIO tutto cosi senza troppi illuzioni! Grazie 1000 ancora di tutti voi e aspetto conferma dell'errore! ;)
P.S: Sicuramente ve lo fà! Con la rom originale non lo fà! Ho provato ora...
Ti da errore perché l'applicazione L'ho rimossa... Ecco dove stava il problema :-P
Questo l'abbiamo risolto! Ieri appena messa la rom extreme ho cominciato a mettere le vecchie applicazioni a palla! Due volte di seguito mentre installavo si è riavviato da solo! Bhoo...io non credo che è una questione di software! :'( Se me lo fà una volta al mese mi va bene! Stiamo a vedere...
Sembra proprio che hai un telefono sfigatuccio :|
Quindi mi confermi che è qualcosa di hardware? :'(
Ma no dai, non potrei mai dirlo solamente per quei "BUG"
Che versione hai usato di Titanium per fare il Backup?
Hai fatto un installazione Wipe?
Nessun titanium! Ho fatto tutto da capo! Formattazione pulita di tutto! Ho rimesso le app una per una! Oggi nessun problema! Nemmeno un poccolissimo freeze o riavvio! Alcuni app mi si aprono e si richiudono da soli...ma dopo il prossimo avvio funzionano regolari! Bhoo
Grazie Sconcau ottima ROM.
Volevo sapere se è possibile inserire il launcher originale.
Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla.
Posso dire anche io: OTTIMA ROM! Ha smesso di riavviarsi da solo e di bloccarsi! Ieri mi si è riavviato 3 4 volte ma per colpa mia...giocavo con SetCpu parecchio! Ho messo circa 150 applicazioni e giochi ed è sempre veloce come se non ci fosse nulla installato! BRAVO!!! ;)
Grazie!
Sapessi sente volte l'ho bloccato facendo prove :-P
GUARDATE LA MIA ULTIMA CREATURA https://sites.google.com/site/sconca...-sconcau_black
@sconcau: é é é bellissima!! A quando sará disponibile la versione stabile?
Disponibile : [ROM]Sconcau_Black LINK
Ps: Ogni tanto venite a trovarmi nel Forum
Mi si è bloccato 2 volte mentre giocavo!!! :'(
La rom è la tua extreme e la kernel è speedmod-kernel-k12p-500hz! Il gioco si chiama Wheelz Lite! :'(
Avrei alcune cose da chiedere al creatore di questa rom JPY_6.1...
Caro sconcau84 ti volevo chiedere:
1) nella descrizione della rom hai inserito questo:
- Nuovi WallPaper copiati nella SD
- Tastiera Nexus S (installabile da SD)
- Circa 25 nuovi Fonts, installabili da SD
Ma sai che non ho capito come "reperirli" e come installarli?
Potresti cortesemente aiutarmi?
2) è normale che quando clicco il tasto sinistro con le due linee ho tutte scritte nere (Aggiungi, Sfondo, Cerca, Notifica, Modifica e Impostazioni)?
3) Avendo installato la rom ieri ho scaricato l'ultimo kernel SpeedMod disponibile ossia speedmod-kernel-k12r-500hz.tar
Volevo chiederti cosa mi consigli di attivare come LAGFIX e TWEAK disponibile in questo kernel?
Grazie in anticipo per la tua disponibilità.
P.S. Prediligo avere una maggiore autonomia della batteria nel caso alcune delle cose che ti ho chiesto vadano a taccarla in peggio
salve a tutti.
ho seguito passo passo la guida per flashare tramite odin la Black-rom ma non riesco a far ripartire il samsung.
1) tramite odin ho flashato lo speedmod-kernel K12T-500hz e la procedura e' andata a buon fine;
2) successivamente ho scelto la rom dalla sdcard esterna e tutto mi sembra a posto (il tel mi dice "install from sd completed" e si legge il messaggio
di SCONCAU84 "ora goditi la rom.... " :-)
3) al reboot il telefono si blocca sull'androidino a forma di gettone, vibrando ora una volta ora 3 volte..... e non riparte
cosa ho sbagliato?? grazie a chi mi aiuta
La sd è la memoria da 6gb, per navigarci dentro usa pure MyFiles, dopodichè trovi le cartelle "wallpaper" - "font" - Gingerbread KeyboardQuote:
Non ho capito beneQuote:
2) è normale che quando clicco il tasto sinistro con le due linee ho tutte scritte nere (Aggiungi, Sfondo, Cerca, Notifica, Modifica e Impostazioni)?
Attiva tutti i tweakQuote:
3) Avendo installato la rom ieri ho scaricato l'ultimo kernel SpeedMod disponibile ossia speedmod-kernel-k12r-500hz.tar
Volevo chiederti cosa mi consigli di attivare come LAGFIX e TWEAK disponibile in questo kernel?
Luminosità automatica, e wallpaper scuro oi con sfondo nero ;)Quote:
P.S. Prediligo avere una maggiore autonomia della batteria nel caso alcune delle cose che ti ho chiesto vadano a taccarla in peggio
Infatti è proprio questo il problema...come mai non ho queste catelle nella sdcard? Eppure io ho fatto tutti i wipe possibili immaginabili, installato il kernel e copiato lo zip JPY_Wipe.zip nella sdcard e da recoveri l'ho installato. Possibile che non ci siano?Quote:
Citazione:
La sd è la memoria da 6gb, per navigarci dentro usa pure MyFiles, dopodichè trovi le cartelle "wallpaper" - "font" - Gingerbread Keyboard
Quando premo il tasto sinistro dalla home ti si apre il menù con 6 voci, quelle che ti elencato, le mie si vedono su sfondo nero, come il tema che hai usato, e scritte in grigio. Ma di solito sono monocromatiche o a colori? Spero di essermi spiegatoQuote:
Citazione:
Non ho capito bene
Perfetto! Ma mi piacerebbe sapere cosa fanno giusto per "cultura generale" ;)Quote:
Citazione:
Attiva tutti i tweak
:-[:-[:-[Quote:
Citazione:
Grazie ;)
Stranissimo..Quote:
Infatti è proprio questo il problema...come mai non ho queste catelle nella sdcard? Eppure io ho fatto tutti i wipe possibili immaginabili, installato il kernel e copiato lo zip JPY_Wipe.zip nella sdcard e da recoveri l'ho installato. Possibile che non ci siano?
Quote:
Quando premo il tasto sinistro dalla home ti si apre il menù con 6 voci, quelle che ti elencato, le mie si vedono su sfondo nero, come il tema che hai usato, e scritte in grigio. Ma di solito sono monocromatiche o a colori? Spero di essermi spiegato
[REF] Startup script speed tweaks - xda-developersQuote:
Perfetto! Ma mi piacerebbe sapere cosa fanno giusto per "cultura generale" ;)
Ho risolto il problema che si bloccava il telefono! Ho ripianato tutto e funzionava bene! Allora mi sono detto che c'è qualcosa nella rom tua che non và! Ma fra centinaia di persone mi si blocca solo il mio...non ci credo! Allora l'ho RISCARICATA dal sito...l'ho messa e ci ha messo qualche minuto in più finchè finisce l'installazione! E' ora va benissimo! Ci ho messo circa 60 applicazioni in una sola volta e non si è ne bloccato...ne riavviato...ne freezzato per nemmeno 1 secondo! Prima mi si riavviava alla seconda app che mettevo! Meno male... :D
ciao ho installato la tua rom ed è fantastica!!wow!!una cosa volevo chiederti ho scaricato il file per mettere le foto diverse nell'lock screen ed installato tutto ok però non va!!non mi cambia la foto nell'lock!!e poi volevo chiederti anche dato che prima usavo la k12 ed avevo l'icona della batteria in segmenti adesso ha la linea normale come posso fare per rimettere quel tipo di batteria?mi piace tanto!!e poi se utilizzo il file "slide to unlock" che avevo nella versione k12 posso installarlo anche nella tua di rom con cwm ed avere anche quel tipo di unlock dello schermo?aspetto tue notizie!!e complimenti per la rom!!
Bene! Magari era il file corrotto! Hai fatto bene a riscaricarla ;)
Le foto possono essere messe solamente con il LockScreen Puzzle, per cui credo che il problema stia li.
Inoltre non conosco l'applicazione, ma non dovresti avere nessun problema ad utilizzarla. La batteria dovresti sostituirla manualmente, entrando nella cartella drawable-hdpiv4 di ogni framework per poi sostituire le icone che ti interessano
Ecco mi ancora io! Sono ormai due volte che non mi funziona bene la sveglia! La prima volta non è suonata per niente! La seconda volta è partita la sveglia intelligente...lo fermata...e poi la sveglia regolare non c'èra! E sono 2 volte che vado a scuola in ritardo! Come posso risolvere? Possibilmente senza perdere dati (formattazione o reset)! Grazie
A me suona regolarmente ogni giorno :|
Le impostazioni sono giuste?
Cmq se vuoi un consiglio, scaricati alarmdroid perchè è un altro pianeta ;)
Anche con cellulare ripianato e con la rom rimessa la sveglia suona quando gli pare! Con Alarmdroid sembra che suona regolarmente ma non riesco a mettere la lingua italiana! Vado in opzioni metto italiano ma rimane sempre in inglese! Bhoo
Ma che strano!
Mai sentito di quedto BUG.
Quale Kernel hai? Usi Task Killer