Molto bella sta rom complimenti però secondo mè è un pò troppo cupa visto che è praticamente tutta nera...
Però la schermata delle notifiche è stupenda!
L'unica cosa che non mi piace tanto è la tastiera preferisco quella originale
Visualizzazione stampabile
Molto bella sta rom complimenti però secondo mè è un pò troppo cupa visto che è praticamente tutta nera...
Però la schermata delle notifiche è stupenda!
L'unica cosa che non mi piace tanto è la tastiera preferisco quella originale
Sinceramente non so proprio come aiutarti con quel xml.
Devi salvare il tuo e ripristinarlo sulla rom target, immagino ...
Che ti devo dire... Hai provato prima con un "adb root" ?
E' sempre il solito problema... imho
Cmq puoi sempre usare il
, come ho detto nell'altro thread ... roftl roftl roftlcodice:tar cvf backup_apk-odex.tar /data/app* /system/app* /system/frame*
(così tra l'altro ti tiri giù in un solo colpo tutti gli apk, sistema e protetti inclusi, il framework, ecc. ) ;) ;)
A breve aggiornerò in prima pagina
New Changelog
LINK
- Sostituzione icona batteria modificata manualmente dal sottoscritto
- Eliminata suoneria incrementale
- Aggiunti Script per prevenire errori di installazione
- Fix icona immagine in rubrica perchè ora è in 16/9
- Sostituzione icone WiFi - Bluetooth - GPS - Suono - Rotazione Automatica con icone più belle
- Piccole modifiche al tema
- Nuovi WallPaper copiati nella SD
- Sostituito Launcher Black con TouchWizGTG Launcher
- Ripristinato tema AOSP LockScreen con in Stile Froyo e tema Blue
- Aggiunto GoLauncher
- Aggiunto Link del mio Forum come HomePage sul Browser
- Eliminato applicazioni Inutili
- Microbes WallPaper
- Tastiera Nexus S (installabile da SD)
- Circa 25 nuovi Fonts, installabili da SD
- Sostituita HomePage Browser
- Kernel SpeedMod k12i 256hz
- BLN Notification
Grazie Valerio, mi hai risolto nuovamente il problema :)
E' bastato dargli il comando adb root e ho fatto.
Con calma leggerò la guida per il Backujp perchè è interessantissima!!! Bravo!
Per l'xml vedrò con calma, forse ho capito anche dov'era il problema...
Ciauz!!!
allora sai che faccio.. metto questo Download che mi hai postato e poi (correggimi se sbaglio) per la recovery mi cucino la rom (The Magical ROM Machine) con il voodoo kernel [che in questo modo è disabilitato.. come si consiglia] e tutto il resto di default. poi ci metto il csc ITV che ha preparato sconcau per farla diventare ita.
it's ok?
spero che non mi dica problemi stavolta.
Tutto giusto. Tutto giusto (anche se siamo OT alla grande)
L'unica cosa, lascia stare il link che ti ho dato io del file .enc
E' il file originale Kies e serviva solo per dimostrare che la JPY è ufficiale per XEU, anche se ancora non in Italia. Ma è criptato, e ti vai ad appanicare per nulla, visto che dalla cucina internazionale scarichi direttamente la rom da flashare semplicemente da CWM in qualche kernel.
Il voodoo che hai già va benone.
E a quel punto avrai la stock-deodexed che tanto ti serve per sostituire il framework-res.apk ;)
New Changelog
[ROM] JPY_6.1_Fast
- Installazione ancora più pulita e sicura grazie ai nuovi Script
- Aggiunto Script per cancellare anteprime gallerie da sdcard in automatico e non più in modo manuale (come vi ho sempre consigliato)
- Corretto Script per versione WIPE
- Aggiornato Kernel SpeedMod con Versione K12J 500HZ
[ROM] JPY_6.0_Fast
- Tema Integrato nella ROM (sempre con 4Lock Screen ed Extended Menù)
- Sostituzione icona batteria modificata manualmente da me
- Eliminata suoneria incrementale
- Aggiunti Script per prevenire errori di installazione
- Fix icona immagine in rubrica perchè ora è in 16/9
- Sostituzione icone WiFi - Bluetooth - GPS - Suono - Rotazione Automatica con icone più belle modificate da me
- Piccole modifiche al tema
- Nuovi WallPaper copiati nella SD
- Sostituito Launcher Black con TouchWizGTG Launcher
- Ripristinato tema AOSP LockScreen con in Stile Froyo e tema Blue
- Aggiunto GoLauncher
- Aggiunto Link del mio Forum come HomePage sul Browser
- Eliminato applicazioni Inutili (scaricabili dal Link)
- Microbes WallPaper
- Tastiera Nexus S (installabile da SD)
- Circa 25 nuovi Fonts, installabili da SD
- Sostituita HomePage Browser con mio Forum (solo Wipe)
- Versione Wipe e NO Wipe
- Kernel SpeedMod k12i 256hz
- BLN Notification
DOWNLOAD E ISTRUZIONI: LINK
A BREVE AGGIORNERO' IL THREAD
Aggiornato il titolo. Cosa faccio per l'altro 3D che hai creato? Lo unisco?
Se possibile si.. Io ho provato ma non lo aggiornava boh! Grazie....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Bella ma mi sembrava più veloce la 5.1
Strano, da quanto l'hai messa?
Gran bel lavoro!!!!!
Per mettere la 6.1 cosa devo mettere prima??
Hai letto le istruzioni?
Si tutto ok,ottima rom,complimenti!!
Mi fa piacere che ti piace!
Complimenti sconcau e la prima volta che tradisco tatuato ma ti devo fare i complimenti è una potenza sta rom :)
Grazie grazie :-)
OTTIMA !!!! roftl
è tutto perfetto ho solo un problema google maps nn funziona come posso fare ho provato a reinstallarlo ma niente nn riesco a togliere quello già installato
help un aiutino
capito reinstallo tutto
Ma no....
Che problema avevi?
caro Sconcau, sono uno di quelli che ti segue da un po, ho installato la rom 4 e update 5, perfette e sono soddisfatto.
Ora vorrei installare sopra questa JPY-6.1 no wipe, poiche vado in download con kies posso metterla sulla SD e poi lanciarla da Recovey ??? o é necessario come da istruzioni avere la Recovery2 con ClockWorkMod Recovery.
grazie Luigi
Ciao luigi, Kies concentra nulla con le Rom Cookie :-)
Ti consiglio di seguire le istruzioni e non avrai nessun problema ;-)
Salve tutti! Qualche settimana fa avevo ho il galaxy s con garanzia europa! Ho messo questa rom e all'inizio tutto perfetto! Quando andavo però a fare i vari test (cosi per curiosità) quando cliccavo sul test dell'altoparlante mi usciva un'errore che diceva che si è fermato improvvisamente e diceva di riprovare ma usciva sempre questo errore! Dopo un po' ha cominciato a bloccarsi il telefono e a riavviarsi da solo quando gli pareva! Allora ho deciso di rimetterlo! Ma peggio di prima! Quando mi sveglia la mattina...fermo l'allarme e mi esce sempre il solito errore...una cosa tipo...che l'orologio si è fermato improvvisamente e riprovare ecc! Angry Birds che all'inizio funziona poi dopo ha cominciato a crashare subito dopo la scermata che carica...e ancora dopo mi è sparita l'icona dal menu! L'angry birds season funziona! Ho fatto il root e il lagfix da recovery (c'èrano gli script...e l'ho fatto)! Qualcuno mi può dire gentilmente come posso risolvere e sennò dove posso trovare Froyo 2.2.1 JPY originale? Oppure forse sbaglio io nell'installazione? Grazie 1000 a tutti che mi aiuteranno e spero che si capisca qualcosa da quello che ho detto! :) :'(
Mi sa tanto di messaggio TROLL, già dal fatto che hai solamente 1 post.
Nel caso mi stessi sbagliando ti chiedo scusa, sicuramente ti è andata male qualcosa perchè nessuno delle centinaia di persone che l'ha messa, ha riscontrato questi BUG....
Se vuoi un consiglio, Pialla tutto con la JPU e poi riprova a metterla seguendo le istruzioni ok?
Intanto ti ringrazio che hai risposto proprio tu (il creatore) e cosi velocemente! Mi puoi dire che significa Pialla! :D Se intendi dire di rimettere la rom originale mi puoi dare il link da dove scaricarla e magari con qualche dritta su come metterla perchè sono attivati sia il lagfix che il root e ho letto in giro che per fare l'aggiornamento devo disattivare tutto e ho paura che commetto qualche errore! Secondo te meglio aspettare la versione finale del eXtreme? Mi piace tantissimo questa che ho adesso! Cambia molto tra questa e la extreme? Ma dopo ogni aggiornamento bisogna ritornare alla rom originale? Grazie ancora
P.S Chiedo gentilmente le persone che hanno questa rom di verificare per i miei problemi! Prima di tutto il test sull'altoparlante! L'errore c'èra la prima volta che l'ho messo e anche adesso! Da SGS Tools>Codici nascosti e li c'è un test! Compare una schermata per vari test...colori,schermo,sensor ecc...e li c'è la voce altoparlante! Appena clicco e mi dice che si è fermato all'improvviso!
Ottimo lavoro ;)
Una cosa.. il tema dell'ultima 6.1 è lo stesso che si vede negli screenshot?
Allora, se vuoi "Piallare" tutto (il che significa formattore totale di tutto a parte la memoria da 6gb) ti consiglio di usare il Firmware JPU.
Per il test audio hai perfettamente e ti chiedo scusa, il problema credo che stia nel Kernel in quanto è stato ottimizzato l'audio, credo...
Cmq non fissarti su quelle finezze ;)
Esattamente
Allora, se vuoi "Piallare" tutto (il che significa formattore totale di tutto a parte la memoria da 6gb) ti consiglio di usare il Firmware JPU.
Per il test audio hai perfettamente e ti chiedo scusa, il problema credo che stia nel Kernel in quanto è stato ottimizzato l'audio, credo...
Cmq non fissarti su quelle finezze ;)
Esattamente
Mi potresti postare il link di quello firmware e qualche dritta su come metterlo che ora, come ti ho deto, il cell è abbastanza incasinato tra vari lagfix e root e non vorrei che faccio qualche cazzata! La megastronzata che ho fatto èra che ho messo la tua rom e ho fatto i vari root e lagfix SENZA nemmeno leggermi un po' su cosa sia un sistema operativo Android! Mi puoi postare il link e la guida o chiedo troppo? Ti ringrazio ancora...
P.S: Ma la rom extreme è già la versione finale qui [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!! ?
Allora, i link della eXtreme sono quegli..
Se vuoi piallare tutto, segui questi passaggi LINK
e poi metti la eXtreme seguendo attentamente le istruzioni che trovi nel thread specifico
Ti ringrazio moltissimo! Sul mio odin però non ho la voce MODEM ma PHONE...è uguale? Ho la versione Odin3 v1.70!
sI è UGUALE
Grande! Ho messo l'originale ed è tornato tutto come l'avevo comprato! Ho formattato anche la memoria da 6gb cosi per sicurezza! Il test dell'altoparlante ora funziona! :D Siccome non me ne frega del test...ora installo la tua nuova rom extreme! :cool: Mi confermi che è la versione finale?
Non mi scaricava la speedmod-kernel-k12o-500hz e ho scaricato questa speedmod-kernel-k12p-500hz...va bene giusto?? Cosa cambia tra i due? Durata batteria? Prima avevo la k12k e la batteria faceva 13 ore circa con un uso abbastanza intensivo!