roftlroftl non si finisce mai di accontentare.... roftlroftlroftl
@ blackie
Credo siano implementate, ulteriori info nel 3D di hardcore oppure al link che si trova al primo post ;)
Visualizzazione stampabile
Posso chiedere spiegazioni sul fix per il wifi? serve soltanto per il consumo della batteria o anche per il segnale?
io rispetto la jpu-gingerbread ho notato che il segnale del wifi è più basso (ed ora ho anche un router n ), ma per il consumo della batteria da parte del wifi ora lo trovo parecchio basso, è accesso dalle 9 di stamattina fino ad ora, e ho ancora il 66% di batteria!!!
Grazie
3D ufficiale qui: [FIX] [WIFI] Firmware version & Battery drain fix - xda-developers
E' riferito al consumo batteria ma se tu trovi che vada bene non cmabiare ;)
Io l'ho cambiato per testare ;)
...apprezzo molto i tuoi lavori e devi assolutamente mantenere il tuo stile :)
Ogni individuo vorrebbe personalizzare al meglio il suo tel e non è possibile accontentare tutti... a me non piace la batteria circolare, la trovo esteticamente invadente e troppo grande, vorrei solo cambiarla con quella normale.. magari se non hai suggerimenti , provo a spippolare un pò con le modifiche nel "framework-res.apk"; ma credimi la Rom è veramente un piacere ;)
Aggiunto Tema Ginger Azure per JPY - K12!
In questo tema saranno presenti animazioni???Quote:
Intanto sto preparando il tema Ginger Azure che però ha già la batteria circolare che a me paice tanto
Non vedo l'ora di testarla!
Veramente questa volta ci poni davanti a personalizzazioni più del solito, è da due giorni che penso se è il caso di mettere su le icone della k11, ma adesso aspetto questa e la metterò su fidandomi ciecamente.
Ad ogni rom migliori che cucini migliori!
ma posso metterlo anche sulla blue xmas questo tema giusto?
Si ma ci sarebbero alcune app con icone modificate che magari stonano, solo per questo non mi sono preso la responsabilità... :D
Però il tema è completo e quindi puoi di sicuro. ;)
A breve posto alcuni screenshots. Alcune immagini ho dovuto ricrearle perchè nessuno le aveva fatte...batteria sempre la working con colori scelti da me e gradient ovviamente ;)