No problem, puoi installare tranquillamente!!!
Ciao!
Visualizzazione stampabile
Appena installato, download dal pc dell'ufficio, spostato in cartella dropbox (in ufficio non ho wifi) spostato da cartella Dropbox del galaxy a root sd, cwm e install ;)
più tardi lo provo con le cuffie non originali ;)
tatuato ma per avere la touchwiz in landscape devo installare la TouchWiz Gtg del team Xda?Mi sarebbe utile in auto.
Si, in alternativa lo puoi fare scaricando SGStools dal market, una volta installato lo apri e selezioni "upgrade stock apps"->"upgrade tw launcher" ed infine selezioni il launcher che desideri, io uso quello denominato "Faster TouchWizLauncher (GTG) + 5 icon dock, comodissimo se sei in macchina e riponi il GS nel dock/navigatore per auto
a proposito ma su questa rom ci si può mettere il nuovo kernel a 500hz?a me è abbastanza fluido col k12 250hz però non ho attivo il lagfix come consigliato da tatuato anche se qualche volta cè qualche micro impuntamento.nulla di eccessivo ovviamente.
Si vabbè i post li ho letti.solo che ovviamente la mia domanda aveva pure un altro fine.cioè di sapere se ne vale la pena oppure restare questo a 250 hz nel primo post.ragazzi qualcuno di voi ha avuto questo strano funzionamento?in pratica vorrei avere installato piu di un launcher sul cell.tatuato mi ha proposto di fare vari wipe ma niente da fare.in pratica se ad esempio setto come default un qualunque launcher alla pressione del tasto home,l'impostazione mi resta finchè non uso il "gestione attività" tenendo premuto a lungo il tasto home.alla successiva pressione del tasto mi risipresenta nuovamente la scelta del launcher.è capitato a qualcuno di voi questa strana cosa?tks
scusa facciamo un passo indietro....ma quando imposti il launcher spunti anche "usa come predefinito"?
certo tullio,proprio li sta il punto.la scelta non viene mantenuta.
hai già provato a rifleshare?