Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raguz
Ragazzi aiutatemi per piacere, ieri ho messo su la jpy_k12 e non riesco più a scaricare assolutamente nulla dal market di Android...
Cosa ho sbagliato? vi prego aiutatemi...
ciao Raguz, sono nelle tue stesse condizioni.
non sembra essere un problema del cell o del firmware ma bens' del Market! ho provato di tutto, compreso varie ri-installazioni del market, senza successo. se vuoi puoi caicare comunque le applicazioni (file.apk) sulla scheda interna e poi installarle da lì, ma devi andarle a trovarle su internet (Freeware Lovers: The Best Things in Life are FREE).
l'ultima cosa non ancora provata è l'inserimento di un nuovo accout a cui far riferimento (non lo stesso di google usato in precedenza)
saluti
Davido_O
-
Quote:
elivagar
non sono completamente d'accordo...se volutamente viene caricata al 98-99%, non avrebbe senso farla risultare al "100". sarebbe comunque un dato non corretto, poi, seppure poco difforme, dovrebbe "tendere" mammano scende verso lo zero al valore reale, e mi sembra un pochino complicato.
Beh certo, ma sai quanti cell per via di impostazioni della casa siamo convinti di aver caricato il 100% come standard, appunto, imposto dal costruttore?
Lontano dagli occhi lontano dal cuore roftlroftl
A parte gli scherzi, la percentuale è un dato variabile...ed il mio 100% può non corrispondere al tuo, quindi un punto di riferimento fisso ci deve essere.
Poi ovvio, ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe ;)
@ davuccio
spero non si tratti di siti che hostano file che andrebbero comprati...ti prego :)
Se è così, please...rimuovi il link ;)
-
Tatuato ho gia provato a fare vari wipe ect ect ma nulla.. Non va proprio.. Che gran pacco.. Ma a voi funzioba il market in questo momento?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
raguz
Tatuato ho gia provato a fare vari wipe ect ect ma nulla.. Non va proprio.. Che gran pacco.. Ma a voi funzioba il market in questo momento?
Si a me si...sono uno dei miracolati a cui non dà spesso problemi...dai domani andrà da solo....google pure ne fa di boiate :D
-
Quote:
Tatuato
@ davuccio
spero non si tratti di siti che hostano file che andrebbero comprati...ti prego :)
Se è così, please...rimuovi il link ;)
No Antonio,
almeno non mi pare visto che ho personalmente scaricato Skype, ed altre .apk, senza costi nè strani link...
se poi conosci un sito che stivi tutte le .apk del market mi faresti n grandissimo piacere nel comunicarmelo...
ciao
david:)
-
Quote:
Tatuato
Beh certo, ma sai quanti cell per via di impostazioni della casa siamo convinti di aver caricato il 100% come standard, appunto, imposto dal costruttore?
Lontano dagli occhi lontano dal cuore roftlroftl
A parte gli scherzi, la percentuale è un dato variabile...ed il mio 100% può non corrispondere al tuo, quindi un punto di riferimento fisso ci deve essere.
Poi ovvio, ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe ;)
E io che ingenuamente pensavo fosse lo shock termico casa/esterno, staccavo il cel dalla carica, infilavo in tasca,3minuti di macchina,stazione, tiravo fuori il cell ed era al 98%!!!
Beh, io credo che il 100% debba corrispondere alla quantità massima di corrente stoccabile nella batteria, se qst corrisponde al 98% per decisione del produttore cmq dovrebbe comparire 100% (almeno per dare a noi consumatori la soddisfazione di vedere il 100).
Anche perchè se dovesse corrispondere ad un valore reale, dubito che dopo un anno di utilizzo il 98% di batteria del cell nuovo corrisponda al 98% di un cellulare vecchio un anno quindi è sempre un valore relativo.
non sono un programmatore per amor del cielo, e faccio tutt'altro nella vita ma credo serva una semplice equazione 100: 98= x : (al valore di carica della batteria in quel momento) per uniformare tutto in una percentuale che parta dal 100 a decrescere.
-
Antonio è da ieri che non va più mi sembra alquanto strano.. Secondo me è qualcosa che ho sbagliato.. Ma non so cosa...
-
Grande Tatuato, appena messa la tua ROM e va 1 bellezza...
Solo una cosa: confermate la necessità di quella patch per il consumo della batteria con wifi? Si hanno realmente giovamenti? In effetti oggi ho scaricato 500mb di mappa sygic con il wifi e sto già a 67% di batteria...
Grazie
MiK
-
Quote:
voltron81
Grande Tatuato, appena messa la tua ROM e va 1 bellezza...
Solo una cosa: confermate la necessità di quella patch per il consumo della batteria con wifi? Si hanno realmente giovamenti? In effetti oggi ho scaricato 500mb di mappa sygic con il wifi e sto già a 67% di batteria...
Grazie
MiK
Prova come ho fatto io, poi magari ripristini i driver wifi della JPY che sono sempre in prima pagina ;)
-
Raga niente da fare ho provato con il galaxy di un amico e tutto va alla perfezione.. Io continuo a non poter più scaricare nulla dal market.. Cosa mi convien fare?