CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 72 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 719
Discussione:

[Rom] JPY - Blue Xmas & K12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raguz Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi per piacere, ieri ho messo su la jpy_k12 e non riesco più a scaricare assolutamente nulla dal market di Android...
    Cosa ho sbagliato? vi prego aiutatemi...
    ciao Raguz, sono nelle tue stesse condizioni.
    non sembra essere un problema del cell o del firmware ma bens' del Market! ho provato di tutto, compreso varie ri-installazioni del market, senza successo. se vuoi puoi caicare comunque le applicazioni (file.apk) sulla scheda interna e poi installarle da lì, ma devi andarle a trovarle su internet (Freeware Lovers: The Best Things in Life are FREE).

    l'ultima cosa non ancora provata è l'inserimento di un nuovo accout a cui far riferimento (non lo stesso di google usato in precedenza)
    saluti
    David

  2.  
  3. #142
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    non sono completamente d'accordo...se volutamente viene caricata al 98-99%, non avrebbe senso farla risultare al "100". sarebbe comunque un dato non corretto, poi, seppure poco difforme, dovrebbe "tendere" mammano scende verso lo zero al valore reale, e mi sembra un pochino complicato.
    Beh certo, ma sai quanti cell per via di impostazioni della casa siamo convinti di aver caricato il 100% come standard, appunto, imposto dal costruttore?

    Lontano dagli occhi lontano dal cuore
    A parte gli scherzi, la percentuale è un dato variabile...ed il mio 100% può non corrispondere al tuo, quindi un punto di riferimento fisso ci deve essere.

    Poi ovvio, ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe

    @ davuccio
    spero non si tratti di siti che hostano file che andrebbero comprati...ti prego
    Se è così, please...rimuovi il link
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tatuato ho gia provato a fare vari wipe ect ect ma nulla.. Non va proprio.. Che gran pacco.. Ma a voi funzioba il market in questo momento?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #144
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raguz Visualizza il messaggio
    Tatuato ho gia provato a fare vari wipe ect ect ma nulla.. Non va proprio.. Che gran pacco.. Ma a voi funzioba il market in questo momento?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Si a me si...sono uno dei miracolati a cui non dà spesso problemi...dai domani andrà da solo....google pure ne fa di boiate
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio

    @ davuccio
    spero non si tratti di siti che hostano file che andrebbero comprati...ti prego
    Se è così, please...rimuovi il link
    No Antonio,

    almeno non mi pare visto che ho personalmente scaricato Skype, ed altre .apk, senza costi nè strani link...

    se poi conosci un sito che stivi tutte le .apk del market mi faresti n grandissimo piacere nel comunicarmelo...
    ciao

    david

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Beh certo, ma sai quanti cell per via di impostazioni della casa siamo convinti di aver caricato il 100% come standard, appunto, imposto dal costruttore?

    Lontano dagli occhi lontano dal cuore
    A parte gli scherzi, la percentuale è un dato variabile...ed il mio 100% può non corrispondere al tuo, quindi un punto di riferimento fisso ci deve essere.

    Poi ovvio, ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe
    E io che ingenuamente pensavo fosse lo shock termico casa/esterno, staccavo il cel dalla carica, infilavo in tasca,3minuti di macchina,stazione, tiravo fuori il cell ed era al 98%!!!
    Beh, io credo che il 100% debba corrispondere alla quantità massima di corrente stoccabile nella batteria, se qst corrisponde al 98% per decisione del produttore cmq dovrebbe comparire 100% (almeno per dare a noi consumatori la soddisfazione di vedere il 100).
    Anche perchè se dovesse corrispondere ad un valore reale, dubito che dopo un anno di utilizzo il 98% di batteria del cell nuovo corrisponda al 98% di un cellulare vecchio un anno quindi è sempre un valore relativo.
    non sono un programmatore per amor del cielo, e faccio tutt'altro nella vita ma credo serva una semplice equazione 100: 98= x : (al valore di carica della batteria in quel momento) per uniformare tutto in una percentuale che parta dal 100 a decrescere.
    Galaxy S
    !!!POTENZIATO TATUATO!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giammy86 per il post:

    Tatuato (27-12-10)

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Antonio è da ieri che non va più mi sembra alquanto strano.. Secondo me è qualcosa che ho sbagliato.. Ma non so cosa...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grande Tatuato, appena messa la tua ROM e va 1 bellezza...
    Solo una cosa: confermate la necessità di quella patch per il consumo della batteria con wifi? Si hanno realmente giovamenti? In effetti oggi ho scaricato 500mb di mappa sygic con il wifi e sto già a 67% di batteria...
    Grazie
    MiK

  11. Il seguente Utente ha ringraziato voltron81 per il post:

    Tatuato (27-12-10)

  12. #149
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voltron81 Visualizza il messaggio
    Grande Tatuato, appena messa la tua ROM e va 1 bellezza...
    Solo una cosa: confermate la necessità di quella patch per il consumo della batteria con wifi? Si hanno realmente giovamenti? In effetti oggi ho scaricato 500mb di mappa sygic con il wifi e sto già a 67% di batteria...
    Grazie
    MiK
    Prova come ho fatto io, poi magari ripristini i driver wifi della JPY che sono sempre in prima pagina
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  13. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga niente da fare ho provato con il galaxy di un amico e tutto va alla perfezione.. Io continuo a non poter più scaricare nulla dal market.. Cosa mi convien fare?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Pagina 15 di 72 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy