Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DottorGalaxy
Beccato!
Non ho wippato dalvik e battery stats...perchè non li ho trovati!!
Ora però ho visto dove sono nella revovery mode....
Dici che i miei problemi dipendono da questa cosa?
Devo rifare tutto da capo?
Beh magari perdi un pò di tempo però almeno ti togli ogni dubbio e sei sicuro che dopo avrai un cellulare reattivissimo (garantisco io come possono gli altri per questa rom ;) ). Se puoi fai anche un format della sd interna. Io da quando ho l'SGS l'ho fatto già 3 volte purtroppo. :)
Ah dottò... il tasto thanks è gradito :D
-
ciao tatuato!
domani mi accingo a coccolare un po' il mio sgs...eseguendo una bella installazione pulita partendo da eclair e formattando anche l'sd interna :)
Ti vorrei chiedere un paio di cose a riguardo:
1 - via CWM, dopo aver fatto backup, posso eseguire un restore avanzato della cartella data?
2 - è possibile cambiare il bootscreen alla tua rom?
grazie :D
-
Quote:
CalegaR1
ciao tatuato!
domani mi accingo a coccolare un po' il mio sgs...eseguendo una bella installazione pulita partendo da eclair e formattando anche l'sd interna :)
Ti vorrei chiedere un paio di cose a riguardo:
1 - via CWM, dopo aver fatto backup, posso eseguire un restore avanzato della cartella data?
2 - è possibile cambiare il bootscreen alla tua rom?
grazie :D
1) Io non te lo consiglio...tu prova ma poi se ti va lenta la rom...non è colpa della rom roftl
2) si, procurati quello che vuoi e mettilo in system/media oppure data/local e gli devi dare i permessi che hanno le app in system/app (ma potrai notare quelli che hanno gli altri file nei percorsi che ti ho detto). Consigliato root explorer. Però è strano che il boot nexus non ti piaccia. Se vuoi tornare allo stock samsung elimina bootanimation.zip da system/media (nella mia rom).
-
Ok riflasho tutto e faccio sapere come è andata.. Intanto THANKS
-
Quote:
Tatuato
1) Io non te lo consiglio...tu prova ma poi se ti va lenta la rom...non è colpa della rom roftl
2) si, procurati quello che vuoi e mettilo in system/media oppure data/local e gli devi dare i permessi che hanno le app in system/app (ma potrai notare quelli che hanno gli altri file nei percorsi che ti ho detto). Consigliato root explorer. Però è strano che il boot nexus non ti piaccia. Se vuoi tornare allo stock samsung elimina bootanimation.zip da system/media (nella mia rom).
Intanto grazie per la risposta...la prima domanda era per curiosità mia, l'unica cosa che mi dispiace è perdere i progressi in un paio di giochini (fai te i problemi roftl)
per la seconda invece a dire il vero è più la voglia di andare a pocciarci un po' a dietro...eheheh, hai qualche sito dove se ne possono trovare?? :p
-
Avvocato, non ho resistito e ho messo su la K12 dopo un po' di blue rom natale style ;)
Devo dire che è reattivissima, anche qui' funge tutto bene. Per ora non ho messo su il fix wifi, non uso molto il wifi quindi non posso giudicarne il ciucciamento di batteria che cmq monitorerò.
Una curiosita', tu l'hai messo su il fix wifi?
La trasparenza in news e meteo me l'hai letta nel pensiero...
è di un reattivo disarmante in generale, con 5/6 tweaks attivati.
P.s.
il "problema" dei salvataggi nei giochi interessa anche a me, passando da una rom all'altra perchè ci gioco parecchio... ma mi sa che apro un post dedicato ;)
Grazie come sempre buon Tatuato, suerte.
-
Ho rifatto tutti i flash e ora legge bene la sd..per la batteria domani si vedrà..
Grazie mille!
-
OK boysboys ho messo la patch x il consumo della batteria. Consigliate di fare un wipe cache / dalvik dopo aver messo sta patch?
Grazie
MiK
-
Ottima ROM come al solito ma anche installando il nuovo tema blu è povera di grafica, specialmente nei vari menù e scusami Tatuato, (avrai lanche avorato un sacco) ma la tastiera a me piace proprio poco, ; bisognerebbe essere capaci nel fare un bel misto tra la tua rom DENAVIL e questa; la Denavil ha una grafica spettacolare ma esasperata, ad esempio la barra di notifica è bellissima ma ha delle sfumature verdi che stonano con la maggior parte dei temi, come le icone multivolor nella stessa barra...........ma comunque questi sono gusti personali.
-
Beh che dire sono da poco passato dalla jpx alla jpy k12 e sono piú che contento. Tatuato le tue rom sono molto fluide e reattive anche senza lagfix in piú noto una maggiore durata della batteria con quest'ultima rom. GRAZIE.
Approfitto per chiederti una cosa: a me piaceva la musica di avvio e spegnimento che adesso non c'è piú, come posso ripristinarla?
GRAZIE ANCORA TATUATO PER IL TUO SPLENDIDO LAVORO!
Sent from my GT-I9000 JPY-K12 by Tatuato
using Tapatalk