Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho da chiedere una cosa riguardo la batteria:
Io non ho messo il fix del wifi perché non sembra servirmi, inoltre la batteria mi va abbastanza bene, ieri con un uso non esagerato mi è arrivato a sera con il 50% di carica, il problema è che dalla sera alla mattina mi sono perso circa il 20% di carica... com'è possibile? È normale? (la sera avevo anche chiuso tutti i processi per sicurezza)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ho notato una cosa strana che prima non mi sembrava accadesse: quando arriva una chiamata ed io non rispondo (quindi chiamata persa), cioè è il chiamante a chiudere, lo schermo rimane acceso e non va più in standby. Devo sbloccare lo schermo ed allora, dopo, si spegne normalmente. Succede a qualcun'altro? Probabilmente non è colpa della rom ma di qualche programma o del kernel, ma giusto per avere una conferma da voi.
Ciaooooo
PS
Ho appena fatto la stessa prova con un'amica alla quale ho fatto installare la Blue Xmas ed ha lo stesso problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele89
Ciao a tutti ho da chiedere una cosa riguardo la batteria:
Io non ho messo il fix del wifi perché non sembra servirmi, inoltre la batteria mi va abbastanza bene, ieri con un uso non esagerato mi è arrivato a sera con il 50% di carica, il problema è che dalla sera alla mattina mi sono perso circa il 20% di carica... com'è possibile? È normale? (la sera avevo anche chiuso tutti i processi per sicurezza)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Succedeva anche a me prima ed ho risolto facendo cosí:
Ho fatto scaricare completamente la batte facendo spegnere il tel automaticamente, a telefono spento ho caricato completamente la batteria, poi una volta carica ho avviato in modalitá recovery ed ho fatto un wipe battery. Ovviamente tutto questo è da fare quando non usi il telefono, visto che devi spegnerlo.
Per quanto riguarda il fix per la wifi, ti consiglio di installarlo, la batteria ti durerá di piú.
Sent from my GT-I9000 JPY-K12 by Tatuato
using Tapatalk
-
il problema è che l'ho fatto proprio ieri il wipe battery!
forse ho capito mi sa che mi era rimasta qualche applicazione aperta nonostante avessi chiuso tutto dal gestore applicazioni, adesso metto anche il fix wifi..
grazie per l'aiuto! :)
EDIT:
per chi vuole mantenere i salvataggi dei giochi consiglio di installare mybackup pro, il menu è semplice backup applicazioni/dati e poi scegli quello che vuoi salvare, una volta formattato restore applicazioni/dati e scegli cosa ripristinare... più semplice di così! :D
(avevo provato anche titanium ma ci sono troppe cose da scegliere ci si deve perdere troppo tempo, e poi neanche copia i contatti!)
-
Quote:
sallar
Beh che dire sono da poco passato dalla jpx alla jpy k12 e sono piú che contento. Tatuato le tue rom sono molto fluide e reattive anche senza lagfix in piú noto una maggiore durata della batteria con quest'ultima rom. GRAZIE.
Approfitto per chiederti una cosa: a me piaceva la musica di avvio e spegnimento che adesso non c'è piú, come posso ripristinarla?
GRAZIE ANCORA TATUATO PER IL TUO SPLENDIDO LAVORO!
using Tapatalk
Cancella con root explorer il file "bootanimation.zip" da system/media e vedrai ripristinato il boot samsung.
Per il tema
Ragazzi....povero??? Mettere l'extended, lockscreen, circle battery, animazioni e lavorare a modificare immagine per immagine è poco? Non direi...provate una volta a modificare un framework....non dico di decompilarlo e modificare gli xml oppure un file jar con baksmali (come faccio io)....poi ne riparliamo. A me non piacciono le cose pacchiane ma quelle semplici e vicine all'originale con qualche piccola aggiunta utile (come la batteria) e i colori originari del samsung (mi riferisco al ginger azure). Il tastierino trasparente a me piace. Insomma....questa è la mia scelta...il mio gusto personale....non posso accontentare tutti....nessuno può...è impossibile...
In ogni caso basta trovarsi un tema che vada bene per JPY ed installarlo...ce ne sono così tanti...a parte la grafica lo scopo primario delle mie rom è assicurarvi stabilità e velocità.
-------------
Non ho problemi di display attivo in chiamata assolutamente, chiedo agli altri di confermare.
-
Quote:
Tatuato
Cancella con root explorer il file "bootanimation.zip" da system/media e vedrai ripristinato il boot samsung.
Ho ripristinato il bootscreen originale ma la musica non c'è!
Cos'altro devo fare per avere la musica all'avvio?
Grazie!
@tauromenium
A me va in standby anche con chiamata persa.
using Tapatalk
-
Ciao Tatu,
ieri sera ho provato a far partire il navigatore di maps ma resta sempre fuori la scritta in attesa che la navigazione sia disponibile o qualcosa del genere e poi il programma non si avvia... Da cosa può essere causato?
Grazie mille!!!:D
-
Quote:
n0m4d
Ciao Tatu,
ieri sera ho provato a far partire il navigatore di maps ma resta sempre fuori la scritta in attesa che la navigazione sia disponibile o qualcosa del genere e poi il programma non si avvia... Da cosa può essere causato?
Grazie mille!!!:D
Avvia prima Maps e da lì la navigazione, poi il navigatore funziona. Il problema è di Maps di google.
-
Quote:
Tatuato
Non ho problemi di display attivo in chiamata assolutamente, chiedo agli altri di confermare.
Neanche io ho problemi con il display attivo in chiamate entranti.
Edit
Anche io ho installato il fix wifi, ma ora che ci penso non ho fatto wipe, c'era per caso bisogno?
-
Quote:
Pegasork2
Neanche io ho problemi con il display attivo in chiamate entranti.
Edit
Anche io ho installato il fix wifi, ma ora che ci penso non ho fatto wipe, c'era per caso bisogno?
Assolutamente no, vai tranquillo...manco io l'ho fatto :D
p.s. sto testando il K12D...consumo ridotto...ottimo :D