Ricordo che nella jpx il suono di avvio e spegnimento c'era!
Scusa se insisto ma nn c'è modo di ripristinarlo?
Sent from my GT-I9000 JPY-K12 by Tatuato
using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sempre velocissimo a rispondere! Grazie mille Tatuato!:cool:
Sinceramente non ho idea di cosa possa aver causato questo...magari nelle modifiche qualcosa ha influito, ho cercato già nel build.prop ed in system/media...devo studiare un pò la situazione per capire.
edit: capito, mi sono dimenticato di re-inserire i suoni accensione e spegnimento. Li posto oppure faccio un pacchetto ;)
Fatto: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Installa via CWM, più facile di così :D
Mamma mia, ......stavolta ti ho fatto arrabbiare...............:-X
Anche io ho definito un pò povera di grafica la tua rom, ma non intendevo nei menù o nelle animazioni, parlavo dei menù a tendina (tipo quella che si apre quando tappi per inserire i widget e quella di spegnimento).
Personalmente preferisco le tendine della tua denavil, ma in fondo anche io preferisco le cose più sobrie, e questa sobrietà nella denavil è difficile da trovare (diventa poi difficile abbinare sfondi o quant'altro anche per la grossa personalizzazione della barra di notifica, che è spettacolare, ma se metti uno sfondo diverso stona parecchio).
Concordo comunque con te, come ho scritto nel post, che non si può accontentare tutti, in fin dei conti l'estetica prima o poi si aggiusta, la rom fluida non è da tutti.
Ciao
Allora, forse non mi sono spiegato bene: lo schermo non resta attivo sulla chiamata entrante, cioè mentre si è in conversazione ma sulla chiamata persa. Cioè se il telefono è in standby ed arriva una chiamata il display s'accende e fin qui nulla di strano ovviamente. Se non si risponde o il chiamante chiude la chiamata prima che rispondiate lo schermo resta acceso. Ho fatto fare la prova ad una mia amica e le succede la stessa cosa. Premetto che avevo installato (anche lei) il lockscreen modificato postato in prima pagina per permettere la modifica dell'immagine di sfondo (BlueXmas_GlassLockscreen.zip). Ho pensato che il responsabile potesse essere proprio quel file per cui ho flashato da recovery il file dell'SGS Glass Lockscreen (stock, quello col puzzle, JPU_Standard_Lockscreen.zip) ed avevo ragione perchè adesso lo schermo si spegne normalmente. Quindi chi non ha installato il file per sbloccare l'immagine di sfondo nel lockscreen è probabile che non lamenti il difetto da me riscontrato.
Ciao a tutti.