Ah...ma poi l'extended menu ti funziona lo stesso?
@Giorgiobin
No figurati però ci ho messo il mio tempo a fare tutto :D
Visualizzazione stampabile
Ciao Tatu,
Ho messo anche io la k12c prima cosa che ho notato è il boot! Mi sembra più rapido a caricare anche i widget sul desktop sulla durata della batteria devo vedere come si comporta in sti giorni... La modifica del suono è solo sullo spegnimento? o funziona solo se si hanno le animazioni samsung? Perchè ho notato che in accensione con il logo nexus non fa il suono mentre durante lo spegnimento con logo galaxy si.
Ciaooo:cool:
tatuato ho visto che nel primo post hai messo il fix kernel solo per la xmas blue mentre prima non era specificato io l'ho installato sulla k12c prima che modificassi succede qualcosa?
ho sentito ke hai messo in prova il k12D se va bene potresti mettere un update zip per chi volesse provarlo
con la possibilità di tornare eventualmente al k12c;)
per chi volesse ho fatto lo zippone x la k12 di tatuato da installare via cwm per ripristinare il tema verde dopo che uno ha provato il tema blu e volesse tornare indietro.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ciaoo
edit: lollo , non avevo notato che era gia in prima pagina :D
Allora, anche se la Blue Xmas ha il K12A non ne ha bisogno, ma casomai ci dovessero essere dei problemi che non ti carica la sd interna come storage allora mettilo (ma non è necessario). Sulla K12C non è assolutamente necessario, ma anche instalalndolo non ti cambia niente...è come se ti flashasse un file identico a quello che già hai e precisamente system/etc/vold.fstab. Non succede nulla tranquillo ;)
Il K12D è reperibile al link che ho messo quasi in fondo al post dove ci sono tutti gli aggiornamenti sui kernel di speedmod...è il suo blog ufficiale. ;)
@ Tr4um4
Ma scusa...il link al tema Gingerbread già c'è e può essere usato....ora lo sposto da Add-on solo per la Blue Xmas :D
ClockWorkMod versions:
SpeedMod K12D with HZ=256 CWM
SpeedMod K12D with HZ=500 CWM
SpeedMod K12D with HZ=500 CWM BIGMEM (355MB RAM, no 720P video recording)
Default color versions (more blue, use this if your screen is too yellow):
SpeedMod K12D with HZ=256 CWM Cool
SpeedMod K12D with HZ=500 CWM Cool
ma quale di questi scarico?
Non so se ripetermi o meno da un thread all'altro sulle Rom Tatuato, ma anche questa è fenomenale!!!!
La sto usando persino senza i tweaks attivati (me li ero dimenticati), naturalmente senza lagfix e scorre che è una bellezza!!!
La tengo verde, già con la K11 ho avuto un colpo di fulmine per questo set di colori :)!!!
Piccola segnalazione: permane il problema delle lettere mancanti in "Rubrica => unisci contatto" ;).
Christian io non ho questo problema delle lettere mancanti assolutamente, mica per caso non hai dato i wipe prima dell'installazione della rom? Questo "problema" era proprio delle build fino a JP5 ;)
@ silvestro80
Questa:
ClockWorkMod versions:
SpeedMod K12D with HZ=256 CWM
scusa una domanda tu consigli di attivare i tweaks ma non i lag fix come mai?