Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto la procedura pulitissima!!!! Wipe Cache, Dalvik, Data => Jm8 => Jp5 => K12!!!
Non so se mi sono spiegato bene, il problema delle lettere mancanti non si verifica nella schermata principale della rubrica, ma si presenta solo selezionando un contatto e utilizzando la funzione "unisci contatto".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Christian
Ho fatto la procedura pulitissima!!!! Wipe Cache, Dalvik, Data => Jm8 => Jp5 => K12!!!
Non so se mi sono spiegato bene, il problema delle lettere mancanti non si verifica nella schermata principale della rubrica, ma si presenta solo selezionando un contatto e utilizzando la funzione "unisci contatto".
Ho capito :D
Io la uso spesso per cercare amici che hanno nomi leggermente diversi su facebook, quindi avevo capito :D roftl
-
Quote:
silvestro80
scusa una domanda tu consigli di attivare i tweaks ma non i lag fix come mai?
Ti sembra poco cambiare la partizione da rfs a qualcos'altro (lagfix)?
Le conseguenze sono, dopo l'attivazione di qualsivoglia lagfix, sempre e comunque un minimo di frammentazione che a me non serve e non voglio avere ;)
I tweaks sono meno invasivi, corrispondono a piccole stringhe di modifica nei file che compongono il kernel e possono essere abilitati o disabilitati in qualsiasi momento e senza alcuna ripercussione, soprattutto nel passaggio da una rom all'altra ;)
-
adesso è tutto più chiaroo_O
e allora perchè con alcune rom lo facevamo mettere i lag?
anche se devo dire che comunque data la fluidità non serve almeno per come lo uso io il cell
-
Quote:
Tatuato
Ho capito :D
Io la uso spesso per cercare amici che hanno nomi leggermente diversi su facebook, quindi avevo capito :D roftl
Speravo di non essermi spiegato bene per non dover ammettere di aver sbagliato qualcosa in fase di installazione :p...
E' strano, ho wippato tutto, persino smontato le schede di memoria prima di installare la K12 e questo piccolo problema continua a comparirmi dalla K11, mentre è dalla K9 che non si verifica nella schermata principale della rubrica... Non che sia un grande problema, ho solo paura di ritrovarmi altri strascichi delle vecchie build, soprattutto in termini di reattività e stabilità...
Farò altre prove ;)!
-
Ciao Tatuato,
anche senza tweaks la rom va una bellezza...
Domanda: se attivo i 6 tweaks, la batteria dura di+o di meno? Haimè ho bisogno di farla durare un pochetto di più...
Grazie
MiK
-
@voltron81
che io sappia con i tweaks attivati consuma di piu'.
@Tatuato
Continua ad andare bene il K12D come batteria?
Nella pagina non c'è piu' il D da scaricare ma solo:
K12E works with official XXJPY Android 2.2.1 firmware.
K12E is also compatible with older Android 2.2 firmwares.
o_O
non ci si sta dietro!
Ho fatto un wipe cache e dalvik e adibo book dopo che si apre mi va in crash con arresto forzato, è un app che uso, che sfiga! non si puo' neanche disinstallare perchè è di base uhmpf.
Piccolo OT:
se volete fare rimanere a bocca aperta quelli che giocano con il fono4 accanto a voi, mettete su Need For Speed Shift... giocabilità e grafica da paura, come del resto Splinter Cell. Ok, chiuso OT.
-
Quote:
Tatuato
Ah...ma poi l'extended menu ti funziona lo stesso?
Purtroppo no ma preferisco non avere l'extended menu che trovare la batteria scarica perchè, magari, non ho sentito una chiamata...
-
Scusaste, ma posso installare senza problemi l'ultimo kernel di hardcore sulla jpy di tatuato?
Se si, bisogna reinstallare anche il fix per la wifi?
Grazie!
Sent from my GT-I9000 JPY-K12C by Tatuato
using Tapatalk
-
Boh.. dopo un po' di giorni... la batteria in wifi mi piomba giu di 17% con il cell in standby quasi in 1 ora (non ho ancora messo il fix wifi pero'.. consigliate?)
Io ho attivato il faster lagfix e ho provato ad attivare anche il 5 e 6 tweak.. ma non cambia molto la situazione.. sui 100\200 punti di media con quadrant.. (e' anche vero che non so cosa facciano quei tweaks) come e' possibile che questa jpy vada meno della jpu di 700 punti? Vuoi che sia davvero il kernel speedmod peggiore rispetto al voodoo?
Chooo