Eh anche a me sembra di aver letto in qualche post che dura di meno la batteria con i tweaks abilitati... ma allora mi chiedo che succede, visto che ho acceso il cell alle 9 di mattina, ho navigato pochissimo in wifi e 3g ed alle 18 si è spento!
:(
Visualizzazione stampabile
boh , io oggi ho fatto tutto il giorno in giro con 3g e gps e wifi attivo ( in giro per la provincia a fare assistenze) usato il cell mediamente, un po skype , qualche paginetta web , un po di chiamate , il fatto quotidiano , ecc e son tornato a casa che era al 38% quindi direi piu che bene.
la stranezza è che poi ho collegato 3 min il cell al pc e ho caricato e installato il GingerAzure da cwm e la batteria segnava poi 55%.
gia successo ad altri che installando qualcosa cambia di molto il valore della batteria? a me è gia successo piu di una volta boohh
p.s.
i 6 tweak attivi
no lagfix
con driver wifi vecchi (della jpa)
hai messo il fix wifi?
E' strano che ti si spegne usandolo cosi' poco.
Io ho abilitato i primi 5 tweaks, no lagfix, fix wifi e mi trovo bene.
Lho messo a caricare al 20% poco fa dopo che lo uso una giornata, tra cui cercare reti wireless gratis in giro con amici eheh e giocare un tre quarti d'ora e Splinter Cell, chiamare, navigare un pochetto, sms vari, diciamo che non mi posso lamentare.
Prova a farlo spegnere da solo, caricarlo spento fino al 100% e poi wipe battery stats dalla recovery, non mi ricordo chi ha consigliato questa procedura ma sembra funzionare, poi non so se sono solo impressioni mie.
Poi ho anche letto in giro che è sempre meglio non farlo scendere sotto il 20% prima di metterlo in carica, cioè io solitamente al 20% o giù di lì lo metto in carica come ora per esempio.
Stiamo parlando della rom JPY-K12C.
EDIT
tra l'altro ti consiglio sempre di usare o extended controls o APNdroid che ti permettono in entrambi i casi di staccare la connessione dati quando non ti serve, e poi togli anche la sincronizzazione automatica sia con l'account che per quanto riguarda le applicazioni, da impostazioni account e sincronizzazione.
Così devo dire che mi trovo molto bene.
P.s.
Tatu, questa JPY-K12 è perfetta, piu' la provo e piu' non ho il coraggio di cambiarla!!! se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti ;)
Ora siamo alla K12F che diavolo sta succedendo? Ogni mezz'ora aggiornano?roftl
Salve a tutti ed un grande plauso a tatuato. Scusate la domanda ma da dove elimino il boot del nexus x riprisftinare la S ? Grazie!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Celerissimi. Un grazie ed un BUON 2011
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk