Ciao a tutti! con la K12D mi era sparito del sintomo del bluetooth che si scollegava dal vivavoce dell'auto con la F i problema si ripresentaSperiamo che nella versione definitiva venga risolto...
Ciao a tutti! con la K12D mi era sparito del sintomo del bluetooth che si scollegava dal vivavoce dell'auto con la F i problema si ripresentaSperiamo che nella versione definitiva venga risolto...
Ciao a tutti,
lo so che è una cosa da maniaci, ma mi sono accorto che mandando il telefono in modalità aerea, nella status bar l'aereo è di colore blue (tema ginger verde), è normale?
Altri come me che montano il tema ginger verde riscontrano questo?
PS:
@Tatuato
Sono talmente soddisfatto della tua ROM che anche queste ca***te mi disturbano!!!!![]()
Tatuato (29-12-10)
Scusate vorrei installare una rom by tatuato sul mio galaxi s , ho soltanto fatto l'aggiornamento a froyo quindi RSJP5 , ma sono in difficoltà con alcuni tremini da voi usati , (premetto che sono a digiuno per quel che riguarda android ) nelle spiegazioni si parla di fare un wipe data /cache/dalvik/battery stats ma di cosa si tratta ? ed infine installare in recovery , ho controllato il mio telefono e la combinazione dei tre tasti funziona , per favore mi chiarite un pò le idee ? Vi ringrazio e vi auguro un felice 2011![]()
dovresti innanzitutto flashare con odin il kernel k9 di tatuato c'è gia una discussione aperta quindi ricapitolo:
-flash con odin kernel k9
-vain in recovery mode e fai wipe data ecc ecc
-reboot
-copi la rom che desideri installare nella memoria interna
-vai in recovery mode e la installi : install zip from sdcard e selezioni il file della rom in formato zip
Spero di non andare OT, ma dato che ieri il problema delle lettere mancanti mi faceva supporre di non aver fatto una procedura pulita, ho riprovato oggi con Wipe Cache, dalvik, data => Jm8 => Jp5 => Jpy stock.
Il problema delle lettere mancanti mi compare anche senza installare la Rom tatuato. A inizio procedura, tuttavia, nel passare dalla K12 alla Jm8, mi è comparsa questa schermata:
Può essere che sia in questo passaggio iniziale l'errore?
Ultima modifica di Christian; 29-12-10 alle 12:41
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
Normalissimo....in alto a destra non vedi mica un pulsantino con scritto "mount rw"? Ecco...premilo...se non hai i permessi di scrittura in system non puoi fare una mazza
@ sallar
Non è un problema...l'aereo è azzurro anche nella ginger verde...è proprio così...che poi risulti + in tema con l'azure è un'altra cosa
@ Christian
Fai "reboot system now" e poi flasha la jp5...non è un problema![]()
Ultima modifica di Tatuato; 29-12-10 alle 13:07
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Allora veramente non capisco perchè il problema delle lettere mancanti persista sia con la Jpy stock che con la K12... Se è uno strascico delle vecchie build, con le decine di wipe, formattazioni scheda interna e ripristino dati di fabbrica dovrei essere ripartito da un sistema come mamma l'ha fatto...
Per il resto comunque la Rom va benissimo!!!