Visualizzazione stampabile
-
Ciao scusate OT ma volevo chiedere c'è una guida su come usare adb shell con il galaxy s? Per esempio come si monta il fs in scrittura ecc. insomma qualche comando base per il nostro amato sgs Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
n0m4d
Ciao scusate OT ma volevo chiedere c'è una guida su come usare adb shell con il galaxy s? Per esempio come si monta il fs in scrittura ecc. insomma qualche comando base per il nostro amato sgs Grazie mille!
I comandi sono gli stessi degli altri terminali...ma una ricerca su google mai?
E poi...se sapete di essere OT ma scrivete lo stesso è peggio rispetto a chi non lo sa.
-
Quote:
Tatuato
I comandi sono gli stessi degli altri terminali...ma una ricerca su google mai?
E poi...se sapete di essere OT ma scrivete lo stesso è peggio rispetto a chi non lo sa.
:( Hai perfettamente ragione ma chiedevo se c'era qualcosa di dedicato sul forum tutto qui Grazie lo stesso:-[
-
Quote:
n0m4d
:( Hai perfettamente ragione ma chiedevo se c'era qualcosa di dedicato sul forum tutto qui Grazie lo stesso:-[
roftlroftl
No ma sai...i comandi sono quelli alla fine...chiudo l'OT dicendo che magari facciamo un 3D sull'argomento apposito. Buona idea comunque ;)
-
Ciao, ho notato che se uso la tastiera gingerbread e faccio seleziona per poi fare copia e incolla, qualsiasi app va in crash. Qualcuno puó confermare questo?
Puó dipendere dal kernel (k12f)?
Grazie!
Per il momento sono costretto ad usare la tastiera samsung!!!!
Sent from my GT-I9000 JPY-K12F by Tatuato
using Tapatalk
-
Quote:
sallar
Ciao, ho notato che se uso la tastiera gingerbread e faccio seleziona per poi fare copia e incolla, qualsiasi app va in crash. Qualcuno puó confermare questo?
Puó dipendere dal kernel (k12f)?
Grazie!
Per il momento sono costretto ad usare la tastiera samsung!!!!
Sent from my GT-I9000 JPY-K12F by Tatuato
using Tapatalk
Azz...a me fa il copia incolla regolare.
Ho il tema Ginger Azure con la tastiera LatiIME Blue....non credo sia diversa tranne che per i colori :)
-
Quote:
Tatuato
Ninja io sono rimasto al K12D col quale mi trovo bene, per ora non aggiornare, aspettiamo ulteriori sviluppi...magari se provo prima vi faccio sapere... ;)
Da qualche parte ho letto che un Casertano ha installato il kernel K12F su una tua rom , ci dai le prime impressioni sulla batteria, GPS e WIFI? Anche per questo servirà il fix del WIFI?
-
Quote:
n0m4d
Quote:
Tatuato
roftlroftl
No ma sai...i comandi sono quelli alla fine...chiudo l'OT dicendo che magari facciamo un 3D sull'argomento apposito. Buona idea comunque ;)
Già c'è. Qui trovi qualche spunto ed un link esterno: Come funziona ADB
Scusate il perserverare nell'OT...
-
Quote:
Tatuato
Ninja io sono rimasto al K12D col quale mi trovo bene, per ora non aggiornare, aspettiamo ulteriori sviluppi...magari se provo prima vi faccio sapere... ;)
Ciao Tatuato, puoi mettere il link per il K12D visto con lo trovo più su hardcore?
ma non c'è una repository per i kernel???
grazie!
-
Quote:
sallar
Ciao Tatuato, puoi mettere il link per il K12D visto con lo trovo più su hardcore?
ma non c'è una repository per i kernel???
... a proposito di OT, visto che il thread parla di ROM ;)
Personalmente non capisco la necessità di andare a cercarsi una vecchia versione beta del kernel, superata per affermazione dello stesso autore.
Cmq., dopo un po' di ricerche, io ho trovato solo questa versione:
SpeedMod K12D HZ=500 flashabile da CWM (non Odin!)
Oppure se vuoi la K12D 256Hz devi estrarla (/update/zImage) da qualche rom che la montava, come ad esempio la Insanity ROM v0.24 ...
San Google ...