Visualizzazione stampabile
-
e' vero'' ...funziona tutto regolarmente ..posso confermare...
una domanda...
ma il sistema di notifica di msg e chiamate perse che formavano un puzzl(non so come si chiama) e' possibile applicarlo a questa rom?
forza che manca poco all'ultimo dell'anno!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
idiversss
e' vero'' ...funziona tutto regolarmente ..posso confermare...
una domanda...
ma il sistema di notifica di msg e chiamate perse che formavano un puzzl(non so come si chiama) e' possibile applicarlo a questa rom?
forza che manca poco all'ultimo dell'anno!!!!!
Si, devi flashare l'SGS Glass Lockscreen che ho messo ieri :D
-
Quote:
Tatuato
Si, devi flashare l'SGS Glass Lockscreen che ho messo ieri :D
aarghhhhhhhhhh:D:D:D
infatti l'avevo messa pensando che la attivasse...poi pero' ho ringambato....
;););)
-
tatuato innanzitutto grazie poi vorrei chiederti se conosci un gps fix buono per la spagna dato che vivo qui il gps è lentissimo per il fix!!
-
Quote:
dashkappey
tatuato innanzitutto grazie poi vorrei chiederti se conosci un gps fix buono per la spagna dato che vivo qui il gps è lentissimo per il fix!!
Apri in system/etc il file gps.conf con un editor (anche notepad) ed alla prima riga cambia it con europe. In teoria dovrebbe già andare meglio. Poi puoi usare GPS status che utilizza la connessione e facilita il fix.
-
Quote:
Tatuato
Solo per confermarvi (non ce la faccio a rispondere al resto...abbiate pietà sono appena tornato da lavoro roftl)...che il K12F funziona a meraviglia, quindi potete installarlo tranquillamente via CWM senza altro da aggiungere :D
Beh che dicevo io qualche post più su? roftl Però detto da te tatu ha un altro effetto!:D Grande come sempre!
-
Ora tatu non resta far altro che renderlo disponibile a tutti con un bel aggiornamento della jpy k12 in prima pagina no?:cool:
-
Leggo che oggi è uscita anche la K12G...
Cmq io al momento monto la versione che è uscita nella rom di Tatuato(quindi Kernel SpeedMod K12A @256Hz) e devo dire che la batteria mi dura troppo poco...ho anche messo la patch per il wifi, ma... diciamo che ho acceso il cell alle 10.30, è stato in wifi fino alle 13.30 (senza usarlo proprio), poi 3g con qualche chiamata(15minuti) ed alle 18.30 è morto...ho anche fatto il wipe battery, ma nada...
Premetto per completezza che ho la sincronizzazione della rubrica con gmail, facebook con il push delle notifiche, 2 account imap con check ogni 10 minuti, beautiful widget con check meteo ogni 2 ore...
Speriamo che con questi nuovi kernel la situazione migliori un pò...
Grazie e notte
MiK
-
"Hi people. This kernel aims to be fast, compatible, stable, and have good battery life. It makes our Galaxy S run the way it should."
sono curioso anch'io di sapere come gira questo K12G. Ora come ora sto da Dio con questa rom, ma rimanere aggiornati nn fa mai male
Se qualcuno lo prova e ci dice cosa ne pensa siamo a orecchie aperte ;)
Nn ricordo una cosa: prima e dopo aver installato un kernel qualsiasi dobbiamo wippare?
Sono tentato dal K12F ma già c'è questo G stabile... secondo me nn dormono mai... senti chi parla alle 3.24... maledetto Dungeon Defenders ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Pegasork2
"Hi people. This kernel aims to be fast, compatible, stable, and have good battery life. It makes our Galaxy S run the way it should."
sono curioso anch'io di sapere come gira questo K12G. Ora come ora sto da Dio con questa rom, ma rimanere aggiornati nn fa mai male
Se qualcuno lo prova e ci dice cosa ne pensa siamo a orecchie aperte ;)
Nn ricordo una cosa: prima e dopo aver installato un kernel qualsiasi dobbiamo wippare?
Sono tentato dal K12F ma già c'è questo G stabile... secondo me nn dormono mai... senti chi parla alle 3.24... maledetto Dungeon Defenders ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Non bisogna wippare nulla ;)
A breve build.prop da flashare. Potete anche modificarlo voi se volete.