Come? o per meglio dire: cosa dobbiamo modificare del file build.prop?
Grazie!
EDIT: Forse ho capito leggendo la discussione del 3D della JPX-K11!!!
Visualizzazione stampabile
@TATUATO
Visto che tu sai con precisione cosa vanno a modificare i files che noi scarichiamo nel nosto Galaxy, secondo te, considerate le modifiche del kernel K12G, serve ancora il fix del WIFI oppure è ormai superfluo?
Salve a tutti,
ho appena caricato con CWM il kernel K12g.
Ho letto che non è necessario alcun wipe.
Devo fare qualche altra accortenza? Prima avevo la patch per il wifi, ma con questo aggiornamento del kernel non so se si è mantenuta...
Grazie
MiK
Pare che non bisogna rifarlo se è stato già fatto [1] e comunque c'è una discussione apposita su questo forum dove di parla esclusivamente del Kernel SpeedMod!
Devo dare atto a Valerio, che se le discussione verteranno sempre sul kernel sicuramente saremo sempre OT!!!!:)
[1] - xda-developers - View Single Post - [KERNEL] SpeedMod Froyo [K12G TINY_RCU BLN2.3 STABLE]
Fingerprint (market all apps) pronto da flashare via CWM in prima pagina!
Quote:
X Tatuato
Prima cosa la tua Rom è ottima, "la sto usando da 5 gg + o -", unica cosa e che ho eliminato alcuni apk prima di istallarla per farla diventare un po + light XD
ti volevo chiedere 1 favore non è che potresti aggiungere a quella da te postata la versione da @500hz ? cosi da avere 1200hz max ?Quote:
"APK mancanti:"
-infoAlarm.apk
-Dualclock.apk
-LayarSamsung.apk
-memo.apk
-MiniDiary.apk
-GemWidget.apk
-PressReader.apk
-SamsungApp.apk
-Unifieldinbox.apk
-TypoCloch.apk
-Aldiko_standart.apk
-TotLive(ne sono 3 ).apk
-Writeandgo.apk
magari se non e troppo pesante come lavoro, anche x le future room thx =)
Per le app le lascio tutte apposta, così ognuno toglie quelle che non usa...a molti servono però.
No mi toccherebbe rifare e riuppare la rom, ci metti meno tempo tu a mettere un nuovo kernel che davvero richiede un attimo. Per quanto riguarda la frequenza io metto solo 256Hz, è la mia politica e mi spiace ma non la cambio per nessuno. ;)
Non mi pareva di essere troppo OT chiedendo se un kernel diverso può migliorare o peggiorare le prestazioni della rom e/o se lo stesso richiede particolari fix, il tutto riferito alle prestazioni utilizzando questa rom.Va se che i più esperti possono giudicare molte domande banali, fuori luogo o fuori tema, ma i meno esperti come me hanno purtroppo bisogno di tante risposte .
Ciao Tatuato volevo chiederti, in qualche post precedente hai scritto: "Ragazzi stasera posto il tema (a scelta o Gingerbread o Ginger Azure) che permette la scelta del tipo di lockscreen (4 per l'esattezza) da menu...troppo figo :-)
L'ho adattato alla mia rom con tanto di extended e notifiche rigorosamente italiane :-)" ma questa cosa funziona? Se si come? Grazie per la tua disponibilità e per quello che fai per noi!!